PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classifiche tornei free roll

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• classifiche tornei free roll

Sapete come posso fare per arrivare a sapere la classifica di un Free Roll non intellipoker passato da qualche giorno???
    grazie in anticipo per le eventuali risposte..

Originalmente inviato da MARTON__2011 Visualizza messaggio
    Sapete come posso fare per arrivare a sapere la classifica di un Free Roll non intellipoker passato da qualche giorno???
    grazie in anticipo per le eventuali risposte..
    Devi avere il numero del torneo e poi sulla lobby PS via su richieste torneo ed inserisci il numero.

Commento

senza numero del torneo non ce la posso fare?..
      per esempio sapendo orario piazzamento e tipo di torneo...?

Commento

Originalmente inviato da MARTON__2011 Visualizza messaggio
        senza numero del torneo non ce la posso fare?..
        per esempio sapendo orario piazzamento e tipo di torneo...?
        se salvi le HH (hand history) da li ricavi il codice torneo
        guarda in c:\programmi\pokerstars\handhistory\UTENTE

se non le salvi... è il momento di spuntare l'opzione per salvarle

Commento

Ho risolto perchè essendo arrivato in posizione premio mi è arrivata l'email con il numero del torneo..
          ho fatto tutto ciò perche ho rivisto un giocatore su un altro tavolo e chiedendo come era andato a finire mi ha risposto secondo..........
          allora mi è sorto questo dubbio e non vedo l'ora di riincrociarlo sto magenta con la foto dell'inter come avatar..
          GRAZIE a tutti coloro che hanno risposto dovrei anche avervi lasciato un "grazie per questo post"..CIAOOOO!

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.