PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finale Mensile Battaglia Dei Pianeti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Finale Mensile Battaglia Dei Pianeti

CARO TEAM DI INTELLIPOKER,inserisco questo post per sapere da qualcuno quando ci sarà la finale mensile della battaglia dei pianeti a cui partecipano i primi 10 della classifica settimanale di ogni pianeta sia orbita bassa ke orbita alta,tanto partecipano tutti...
    volevo sapere quando si disputerà..
    io sono entrato tra i primi 10 nella prima settimana di giugno..
    mi risulta un ticket in data 8 giugno che si chiama BATTAGLIA DEI PIANETI.
    non sono registrato a nessun torneo.
    mi hanno dato 10 euro bonus relativi al premio ke spetta ai primi 10 !

chi mi risponde correttamente avrà un grazie

La risposta l'ho scritta giù.

Ps:moderatori potete cancellare questo post poichè ci sarà stato un errore software o del mio pc. Grazie
    Last edited by fadmin; 09-06-2009, 06:35. Motivo: errore!!! Ho fatto edita ma mi ha postato un messaggio identico

Commento

Originalmente inviato da sasy25777 Visualizza messaggio
      CARO TEAM DI INTELLIPOKER,inserisco questo post per sapere da qualcuno quando ci sarà la finale mensile della battaglia dei pianeti a cui partecipano i primi 10 della classifica settimanale di ogni pianeta sia orbita bassa ke orbita alta,tanto partecipano tutti...
      volevo sapere quando si disputerà..
      io sono entrato tra i primi 10 nella prima settimana di giugno..
      mi risulta un ticket in data 8 giugno che si chiama BATTAGLIA DEI PIANETI.
      non sono registrato a nessun torneo.
      mi hanno dato 10 euro bonus relativi al premio ke spetta ai primi 10 !

chi mi risponde correttamente avrà un grazie
      Dovrebbe essere l'ultima domenica del mese. Io lo scorso mese l'ho fatta il 31 Maggio (ultima domenica di maggio). La tua finale dovrebbe essere il 28 Giugno.
      Ciao

Ps: Non ho risposto per il grazie, per quanto mi riguarda potevi omettere questa postilla.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.