PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti saldi giocatori (Salsa-vb)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Siti saldi giocatori (Salsa-vb)

Mi hanno detto che esistono dei siti dove si possono vedere quanti soldi sono stati giocati da un utente ed il suo saldo...è una bufala o esistono davvero?
    Grazie

Non il saldo, ma il tuo profitto nei SNG/MTT:

www.sharkscope.com
    www.officialpokerrankings.com
    www.pokerprolabs.com

ce ne è qualcuno anche per il cash:

http://www.pokertableratings.com/
    Last edited by fadmin; 15-01-2009, 15:01.

Commento

LOL
      Last edited by fadmin; 15-10-2009, 13:28.

Commento

Originalmente inviato da antoniog74 Visualizza messaggio
        Ricordo che per inserire un link esterno (soprattutto per i siti in questo post) ci vuole l'autorizzazione dei moderatori e amministratori del forum. Chiedete prima in Pm.

Grazie
        ok grazie, lo farò la prox volte ..ma credo che con questi si vada tranquillo dato che sono molto conosciuti

Commento

pokerstars is the best...

Commento

Originalmente inviato da catanista89 Visualizza messaggio
            pokerstars is the best...
            hai ragione

Commento

si ma ragazzi attenzione...chi viene dalla .com lo sa, sharkscope è vietato per pokerstars se lo usate contemporaneamente a ps rischiate problemi.. di solito la prima volta ti danno un warning ma poi possono bannarti l'account

quindi visto che trakka ps.it usatelo pure per vedere i vostri dati o quelli degli opponent ma mai in contemporanea al software di ps

Commento

ma lo fa anche ps.it o solo il .com?

Commento

LOL
                  Last edited by fadmin; 15-10-2009, 13:28.

Commento

il support mi ha detto anche .it... che poi sia attivato il tracciamento di shark dalla lobby di ps.it come la .com non so.. ad ogni modo loro dicono che è vietato, non ho ancora sentito di gente beccata ma io non rischierei

Commento

senza nulla togliere ai meriti di pokerstars, ma che diritto hanno di vedere su che siti vado?

Commento

Originalmente inviato da Diletta76 Visualizza messaggio
                        Mi hanno detto che esistono dei siti dove si possono vedere quanti soldi sono stati giocati da un utente ed il suo saldo...è una bufala o esistono davvero?
                        Grazie
                        se vuoi puoi togliere il tuo nick da sharkscope che è il + usato per i sit, io l'ho fatto con tutti i miei 34456453457 nick...
                        Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

ma ragazzi perche' informarsi sulle vincite o perdite di un giocatore???
                          i polli al tavolo si riconoscono subito, cosi' come i bravi giocatori e quelli aggressivi...
                          che motivo c'e' di farsi i "fatti altrui"?

Scusate ma sinceramente non vedo l'utilità di questi siti.

W il poker
                          w pokerstars

Commento

nooooo casoto hai cambiato immagine?

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.