PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi sit and go su PokerStars

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nuovi sit and go su PokerStars

Cari amici,

non so se avete notato, ma da oggi sono on line i nuovi sit and go con tutte le varianti del poker, dall'omaha al badugi al 7stud....

Pokerstars migliora sempre piu......

buon poker a tutti.

bhe maa non c'erano già??

stu d e omaha mi pare proprio di si forse il 2-7 no ma gli altri credo proprio di si

Commento

Da tempo che ci sono, il problema rimangono le utenze troppo basse.

Il mercato italiano del gioco online relativo al poker è troppo diversificato. Sicuramente questo accresce la concorrenza con una maggiore efficienza allocativa a favore degli utenti, attraverso le numerose promozioni favorendo il giocatore occasionale.
      Ma i giocatori che multitablano invece risentono di questa situazione, ad esempio tranne che su GD e pokerclub multitablare 50 - 70 - 100 euro normal è impossibile. Saremo bloccati ai sit da 20 euro da li dovremmo prende una decione o passare ai turbo cosa che personalmente non farò mai o cambiare pokeroom cosa che anche in questo caso non farò.

Due saranno le strade da seguire o gettarsi nel cash quando sarà legalizzato o giocare solo gli Hu.

Parlo sempre per giocatori di sit&go normal.

Commento

eh ci sono da un po'...il traffico nelle altre varianti è pressocchè zero....assurdo che il 5 card draw sia stato inserito(e la gente è contenta)... tra l'altro anche nelle isop! :-

Commento

il poblema è che il texas hold em oscura tutte le altre varianti che la maggior parte dei giocatori neanche conosce...ci vorebbe una cultura generale sul poker in generale..

Commento

c'è tempo per questo ma abbasso i draw cmq!

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
              concordo pienamente heat

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                grande heat hai completamente ragione.
                i draw non hanno senso. non puoi puntare senza sapere cosa potrebbe avere il tuo avversario.
                sarebbe come giocare alla cieca. puoi avere poker ed essera battuto da scla reale senza averne il minimo presentimento.

bisogna valorizzare giochi molto piu' tecnici come il razz, l'HORSE, lo stud. lo stud hi/low ecc...

Commento

ragazzi nn so voi ma io se gioco piu tipi de poker nn ci capisco piu na sega
                  W holdem e un po l OMAHA

Commento

Originalmente inviato da allesso Visualizza messaggio
                    ragazzi nn so voi ma io se gioco piu tipi de poker nn ci capisco piu na sega
                    Io gia' non ci capisco niente giocandone uno solo...
                    Scherzi a parte, multitablare e giocare giochi differenti al momento non e' alla mia portata, per cui ancora per perecchio continuero' a giocare solo il THE

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.