PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta - IPP si... IPP no... IPP URRA'

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Proposta - IPP si... IPP no... IPP URRA'

Visto il continuo prolificarsi di post inutili su questi famosi IPP che c'hanno fatto due IPPalle cosi', io proporrei di toglierli a chi continua a sporcare il forum con questi continui post.

Originalmente inviato da scacchia Visualizza messaggio
    Visto il continuo prolificarsi di post inutili su questi famosi IPP che c'hanno fatto due IPPalle cosi', io proporrei di toglierli a chi continua a sporcare il forum con questi continui post.

e il primo 6 te
    ma io dico che caxx vai a fa sto post

Commento

Originalmente inviato da allesso Visualizza messaggio
      e il primo 6 te
      ma io dico che caxx vai a fa sto post
      scusa nn avevo finito
      ce gia fighters che propone qualcosa x gli IPP

Commento

Avendo letto altri post di scacchia, penso che questo l'ha aperto apposta per prendere in giro

Commento

Originalmente inviato da R.C.M.71 Visualizza messaggio
          Avendo letto altri post di scacchia, penso che questo l'ha aperto apposta per prendere in giro
          ed infatti e stato lui a essere preso in giro
          spero nn si sia offeso

Commento

io non m'offendo mai...

dalle parti mia (che poi so' pure le vostra Alesso e RCM [Roma Caput Mundi?]) si dice che chi si offende paga da bere, e se volete che ve paghi da bere ve lo dovete guadagnà al tavolo

Commento

Originalmente inviato da scacchia Visualizza messaggio

Ma ti STRAQUOTO!!!
              Me li stanno facendo odiare questi IPP

Commento

scacchia sei il primo a inquinare il forum cn sti post
                lool

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.