PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova funzione nel forum!!! [replay] [/replay] Handreplayer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nuova funzione nel forum!!! [replay] [/replay] Handreplayer

Abbiamo creato una nuovissima e secondo noi importantissima funzione per il forum a scopo didattico!! Da oggi è possibile creare le proprie mani e visualizzarle direttamente nel forum grazie a www.pelopoker.com. Potete leggere le istruzioni su come creare una mano nel thread: http://www.intellipoker.com/communit...ad.php?t=67642.
    Una volta creata la mano, vi viene dato un indirizzo dove poterla rivedere, tipo http://www.pelopoker.com/tools/repla...?id=1072889801. Ora non dovete far altro che inserire l'id della mano (il numero dopo id=) in questo modo

[replay ]Pelopokerhandid[/replay]

e il gioco è fatto:

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

grazieee fer!!!!!!

Commento

Stupendo

Non so se riuscirò mai ad usarlo, ma credo che sia uno strumento veramente cool.

Commento

Ottimo !!!
        Sicuramente così è più semplice che leggersi le history hands ed anche più immediato che dover seguire il link
        "And after all we're only ordinary men"
        (TDSoTM, P.F.)

Commento

Uno strumento molto utile...grazie!!!
          "Il sesso è come il poker...se hai una buona mano non hai bisogno del partner."

Campione SuperLega Settembre 2009

Commento

fermana sei un genio

Commento

troppo complicato.....rinuncio

Commento

ottimo

Commento

Davvero una gran gran cosa!

Commento

Da notare tra l'altro che razza di mano ha perso Prasty haahha

Commento

Gran cosa!

Commento

Tie' becchete 'st'antro GRAZIE

Commento

Ooooolla'. Comodissimo, soprattutto quando segui una discussione. Prima continuavo a saltare su pelopoker per rivedermi la mano.
                          Thanks!

Commento

non vedo l'ora di postare una sculata di qualche

ottimo tool!!

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
                              troppo complicato.....rinuncio
                              eddai.. non è cosi difficile..

comunque il converter c'è da un bel po.. solo che quando l'ho detto io, non mi cagava nessuno.. ora che l'ha scritto il boss.. "ah.. che bello il converter" "oohh. che figo il converter..."

ora..seriamente.. sandrino le spiegazioni sono facili.. se hai problemi chiedi tranquillamente.. quando ho scritto la guida il capo ha detto che era comprensibile.. mal che vada picchia lui

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.