PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DONK....solo nei sogni

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• DONK....solo nei sogni

cari amici intellini,volevo precisare qualche punto..qualcuno mi dicesse che nella sua "vita" pokeristica non ha mai sculato se c'e ne fosse uno io mi toglierei il vizio del poker. un altro punto perche se una star del poker come gus hunsen gioca con 10 e 6 off e vince un piatto incredibile grande genio e complimenti vari e se la vinco io si dice bhe la foruna del novizio ragazzo fortunato,e a volte anche insulti offenssivi.questo e' il mio modestissimo pensiero aspetto vostri commenti.

Originalmente inviato da barone198966 Visualizza messaggio
    cari amici intellini,volevo precisare qualche punto..qualcuno mi dicesse che nella sua "vita" pokeristica non ha mai sculato se c'e ne fosse uno io mi toglierei il vizio del poker. un altro punto perche se una star del poker come gus hunsen gioca con 10 e 6 off e vince un piatto incredibile grande genio e complimenti vari e se la vinco io si dice bhe la foruna del novizio ragazzo fortunato,e a volte anche insulti offenssivi.questo e' il mio modestissimo pensiero aspetto vostri commenti.
    Quoto in toto

Commento

Chi ha mai detto che se un campione gioca 10 e 6 off e vince un piatto ha fatto una grande giocata!!

Commento

Originalmente inviato da barone198966 Visualizza messaggio
        ciao barone, a difesa di gus (e di qualsiasi altro pro): "buttarsi" in qualche mano con carte assurde serve per non dare punti di riferimento agli avversari. l'immagine che ti crei al tavolo è importantissima!!!

just my two cents, buon poker

Commento

Quoto allinpio alcune volte i pro non puntano a vincere quella mano ma puntano a creare un contesto in modo da favorire il proprio personaggio farsi credere quel tipo di persona confondere le idee e mettersi in modo di vincere tutto il torneo o quel singolo tavolo, i pro non giocano a poker tenendo solo conto delle percentuali e dei dati matematici ma tengono conto delle persone che ci sono davanti e le lavorano a loro piacimento , almeno questo e quello che fanno i pro come Gus , Dario ecc...
          io almeno credo , poi giudicate voi , che dietro ogni mossa ci sia qualcosa per raggiungere uno scopo più grande che può anche non essere vincere quella singola mano.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.