PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta freeroll FPP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Proposta freeroll FPP

Ciao apro questo post appositamente, per provare a fare delle proposte serie e costruttive sui nuovi freeroll per gli FPP, senza dover passare ogni volta in mezzo a decine di post di critica per il nuovo metodo scelto.
    La mia proposta e' quella di spalmare un certo numero di freeroll satelliti nel corso della settimana, dove i primi 10 prendono 5FPP di premio e la possibilita' di giocare la finale settimanale o mensile (a discrezione degli admin e/o PS) magari con un piccolo buy-in (0.50) con premio finale 500FPP da dividersi tra i primi 10. Naturalmente chi e' andato gia' a premi in uno dei vari satelliti, NON puo' iscriversi agli altri, questo per dare modo un po' a tutti di provare a raccimolare qualche FPP.

Cosa ne pensate? Spero ci siano altre proposte da far valutare agli admin, in modo da poter far crescere ulteriormente questa bella comunita'.

P.S. per favore lasciate le critiche sul nuovo metodo fuori d questo post
    Grazie
    Last edited by fadmin; 12-06-2009, 07:43.

Originalmente inviato da R.C.M.71 Visualizza messaggio
    Ciao apro questo post appositamente, per provare a fare delle proposte serie e costruttive sui nuovi freeroll per gli FPP, senza dover passare ogni volta in mezzo a decine di post di critica per il nuovo metodo scelto.
    La mia proposta e' quella di spalmare un certo numero di freeroll satelliti nel corso della settimana, dove i primi 10 prendono 5FPP di premio e la possibilita' di giocare la finale settimanale o mensile (a discrezione degli admin e/o PS) magari con un piccolo buy-in (0.50) con premio finale 500FPP da dividersi tra i primi 10. Naturalmente chi e' andato gia' a premi in uno dei vari satelliti, NON puo' iscriversi agli altri, questo per dare modo un po' a tutti di provare a raccimolare qualche FPP.

Cosa ne pensate? Spero ci siano altre proposte da far valutare agli admin, in modo da poter far crescere ulteriormente questa bella comunita'.

P.S. per favore lasciate le critiche sul nuovo metodo fuori d questo post
    Grazie
    Ciao, la formula resta quella, quello che vorresti fare tu è tipo una seconda lega (dove già si distribuiscono un bel pò di IPP)..cambiare il giorno è possibile e discutetene. Comunque in questi tornei vincono IPP i primi 100 (che non sono pochi).
    Comunque questo mese è tipo un mese di prova e siamo pronti a sentire le vostre proposte.
    Grazie dei consigli!
    Last edited by fermana; 12-06-2009, 13:12.
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Beh io farei una cosa simile invece.

Metterei una vera e propria serie di Tornei dove sia come Buy-in che come premi ci sono FPP.

Buy-in 100 FPP, al 1° 470 FPP, al 2° 320, al 3° 180 o giù di lì, quanto erano le percentuali non ricordo. E una parte se li prende di tassa ovviamente Pokerstars.

Di certo non so dove potrebbe essere il guadagno per PS, ma io ci giocherei se ci fossero in palio FPP.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.