PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scopasqualo... lol

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Scopasqualo... lol

qualcuno mi puo' spiegare come si leggono o dati di quel sito che analizza tutti i risultati dei sit... www.Sharkscope.com
    se non posso postare il link cancello--- ad esempio questi due?

entrambi non hanno mai versato
    A gioca il doppio di B
    A ROI -24% profitto 20€
    B ROI -6% profitto 15€

Last edited by ienavespa; 12-06-2009, 23:24.

Il ROI è dato dalla media del ROI su più livelli, quindi può essere in negativo anche se il profitto in $ è positivo..
    mentr eil profitto indica che guiocando per soldi veri hanno vinto TOT cifra

Commento

Non sapevo dell'esistenza di Sharkscope ed ho appena controllato, che vuol dire che ho un ROI del 20%?
      "Il sesso è come il poker...se hai una buona mano non hai bisogno del partner."

Campione SuperLega Settembre 2009

Commento

roi: return on investiment : ritorno dell'investimento

cioè in media vinci il 20% di quello che paghi

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
          roi: return on investiment : ritorno dell'investimento

cioè in media vinci il 20% di quello che paghi
          Quindi è una cosa negativa?
          "Il sesso è come il poker...se hai una buona mano non hai bisogno del partner."

Campione SuperLega Settembre 2009

Commento

no..anzi!

ogni ROI >0 è buono, ovviamente non è questo quello che conta nel poker ma quello che realmente fai in termini di profitti..in quanto se uno gioca tanti tavoli avrà sicuramente meno roi ma un profitto orario maggiore

Commento

ovvio che sono sempre chiacchere da bar ,ma nel caso specifico è "meglio" ovvero preferibile avere ovvero da condiderarsi miglior giocatore....

Il grafico A o il B????

...

Commento

Originalmente inviato da ienavespa Visualizza messaggio
                ovvio che sono sempre chiacchere da bar ,ma nel caso specifico è "meglio" ovvero preferibile avere ovvero da condiderarsi miglior giocatore....

Il grafico A o il B????

...
                secondo me il B perché è in progressione positiva e ha il roi meno negativo dell'altro e quindi alla lunga anche se non vincerà niente, perderà meno soldi.

comunque il ROI è sempre bene averlo in positivo.
                "You know what always cheers me up? Rolled up aces over kings. Check-raising stupid tourists and taking huge pots off of them. Stacks and towers of checks I can't even see over." Worm (Rounders)

Commento

iena tra l'altro quelli sono i tuoi grafic.
                  Sono differenti poichè una ricerca è stata fatta in ALL GAMES (SNG + MTT) con risultato -6% e profit di 15$ mentre l'altra ricerca è stata fatta basandosi sui soli SNG.
                  Quello che + ti interessa è il ROI e il Total profit.

Commento

Originalmente inviato da Worldbig7 Visualizza messaggio
                    iena tra l'altro quelli sono i tuoi grafic......
                    uno, obvously, è mio... l'altro no, sorry :-) stessa ricerca su un amico

@saepe/ perderà meno soldi... sto consumanda la mutanda a forza di grattarmi

ovviamente sono in positivo, non avendo mai versato, probabilmente i freeroll creano scompensi al calcolo... come faccio ad adeguare i dati in maniera più realistica?

Commento

ovviamente sono in positivo, non avendo mai versato, probabilmente i freeroll creano scompensi al calcolo... come faccio ad adeguare i dati in maniera più realistica?
                      nessuno che mi può aiutare???

Commento

uno, obvously, è mio... l'altro no, sorry :-) stessa ricerca su un amico

@saepe/ perderà meno soldi... sto consumanda la mutanda a forza di grattarmi

scusa, non sapevo che fossero tuoi i grafici...
                        cmq se hai fatto dei freeroll il roi credo non ne tenga conto. infatti essendo il guadagno sugli investimenti, visto che nei freeroll investi 0 €uri, quando vinci dovrebbe tendere all'infinito.
                        per adeguare i dati in maniera più realistica potresti fare il grafico senza i freeroll oppure fare il calcolo del ROI manualmente sapendo i tuoi guadagni, i buy-in e il rake generato.
                        "You know what always cheers me up? Rolled up aces over kings. Check-raising stupid tourists and taking huge pots off of them. Stacks and towers of checks I can't even see over." Worm (Rounders)

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.