PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

split?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • split?

    scusate ,ma in una situazione dove io ho A di cuori e carta bassa e l'altro ha K di quadri e carta bassa e la board è tutta di quadri ,compreso l'asso e quindi come punto comune abbiamo un colore all'asso ,chi vince? io credevo si splittasse visto che il colore è a tavola,compreso l'asso, ed il suo K non contasse più(anzi la carta più alta ce l'avrei io).

  • #2
    lui ha fatto un colore più alto in quanto ha il K e tu no. quindi vince lui.
    "You know what always cheers me up? Rolled up aces over kings. Check-raising stupid tourists and taking huge pots off of them. Stacks and towers of checks I can't even see over." Worm (Rounders)


    Commento


    • #3
      Originalmente inviato da saepe Visualizza messaggio
      lui ha fatto un colore più alto in quanto ha il K e tu no. quindi vince lui.
      ok thanks,mi sono confuso alla grande.

      Commento

      Caricando...
      X

      X Informazioni sui cookie

      Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.