PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video STT fase avanzata

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Video STT fase avanzata

Ho visto un pò di tempo fà i video sui SNG, li ho trovati interessanti ed un buon punto di partenza ma ho alcuni dubbi su quello della fase avanzata:

min 0:55 J9s non sarebbe meglio un raise inferiore, tipo 500-600 (solitamente con questi blind basta) in quanto se uno dei 2 blind pusha siamo costretti a chiamare in quanto commited, anche se sappiamo di partire dietro

min 3:45 penso che uno steal con K2s ci stia, soprattutto se ci siamo creati un image tight fino a quel momento.

8:20 non sarebb meglio un push diretto, in quanto i BB effettivi sono meno di 10 e con qualsiasi raise siamo commited

Lo avete visto? che ne pensate?

Solo io ho visto il video ?

Commento

ciao Aaallinnn io l' ho visto.

Per quanto rigurda il tentativo di furto che hai precisato te,io non sono molto d'accordo, anche perchè mi sembra (nonostante ci siamo creati un immagine molto tigth) una mano molto marginale anche per tentare di rubare i bui.
      Mi spiego meglio:

avendo dobbiamo solo sperare in un , e anche ammesso che lo floppaimo avremo comunque il peggior kicker possibile.
      Io personalmente preferisco tentare di rubare con mani tipo o , magari suited , in modo che ho anche piu possibilità di chiudere una mano piu forte.

Commento

Ovviamente preferisco un Ax o connector, ma più che altro lì non considero la forza della mano ma la FE..

per le altre che mi dici?

Commento

si scusami...
          negli altri 2 casi di dò perfettamente ragione , J9 è un po troppo debole per rilanciare cosi tanto,...e nell'ultimo caso come dici te saremo gia pot-committed..

Commento

Originalmente inviato da candon Visualizza messaggio
            si scusami...
            negli altri 2 casi di dò perfettamente ragione , J9 è un po troppo debole per rilanciare cosi tanto,...e nell'ultimo caso come dici te saremo gia pot-committed..
            ty per i commenti

Commento

Potete postarmi il link del video ch non riesco a trovarlo? Grazie

Commento

eccolo:
                http://www.intellipoker.com/articles/?id=2610

Commento

Mah si in parte sono d'accordo con te anche se poi ogniuno ha un modo proprio ed è soggettivo cmq si forse un pò troppo come raise

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.