PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove giocate?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Dove giocate?

Voi di solito sul .it dove giocate? sit n go o tavoli "cash"?
    E con entità di ingressi/blind?
    Lo chiedo perchè notavo che sui sit n go i giocatori italiani latitano assolutamente mentre vedo che i tavoli cash sono sempre strapieni!

Eppure non so, io trovo molto più interessanti i primi dei secondi..questo almeno per me!

Spero non ci sia una discussione simile..eventualmente mi scuso in anticipo e potete chiudere tranquillamente il topic!

Penso sostanzialmente che sia per il fatto che i tornei non ci sono sempre, ma solo ad orari prestabiliti e quindi non tutti per motivi vari riescono a partecipare..

Commento

no beh io parlavo di sit n go e che quindi ci sono a tutti gli orari

Commento

Scusa, ma non capisco...
        Quando apro pokerstars.it la mia pagina dei Sit 'n Go è sempre vuota! Non c'è ne mai uno presente nella lobby...

Commento

Di solito ti colleghi la sera? Perchè effettivamente, e non ne so il motivo, dalle 21 fino alle 00 circa non ce ne sono..mentre per il resto della giornata è pieno! Sia di tornei only IT che aperti a chiunque..ed inutile dire che i tornei only IT, almeno per quanto riguarda i tavoli alti, sono sempre vuoti mentre quelli aperti a tutti si riesce a giocare tranquillamente

Commento

Si, di solito sempre la sera per motivi di lavoro..

Grazie per il tuo supporto

Commento

praticamente sempre s n g (con buy in di 0,50-1€ al max visto che sono una schiappa

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.