PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani online...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Italiani online...

Ragazzi, chi di voi nn ha partecipato almeno una volta a una partita di poker in un tavolo italiano? L'idea ke mi sono fatto è ke siamo veramente infantili: ci insultiamo, facciamo giocate insensate (ho visto all-in al preflop con carte come Q,7 ) e nn viene applicato neanche mezzo concetto spiegato in questo sito. Insomma, in confronto alle partite in altri tavoli, quelli italiani sono veramente ingiocabili per ki vuole fare un pò di exp oppure divertirsi. Voi ke ne pensate? Cosa si potrebbe fare?

C'era già un topic, se non sbaglio, dove si discuteva di questo.

https://www.intellipoker.com/communi...light=italiani

Ad ogni modo credo che questo sia dovuto al fatto che si giochi a soldi finti ed inoltre dipende a che tavoli giochi..alti o bassi.

Quindi è presumibile tu giochi ai tavoli bassi visto che ai tavoli alti di italiani non c'è nemmeno l'ombra purtroppo(magari sono sfigato io e non ne becco mai nessuno )

Commento

Moltissimi giocatori giocano in modo assurdo..specialmente ai tavoli cash perchè si tratta di soldi finti, quindi non si preoccupano minimamente di quello che succederà.
      Però se sali di livello (per esempio SNG da 50000) anche il livello dei giocatori aumenta.

Commento

Ok d'accordo. Per trovare giocatori di un certo livello devo andare a tavoli di un certo livello, ma per quanto riguarda gli insulti negli altri tavoli (anke bassi) nn ne volano (se nn ci sono italiani). Questo è abbastanza triste per la nostra reputazione. Ci vedono solo come il paese della pizza!

Commento

ciao

Originalmente inviato da Maverick426 Visualizza messaggio
          Ok d'accordo. Per trovare giocatori di un certo livello devo andare a tavoli di un certo livello, ma per quanto riguarda gli insulti negli altri tavoli (anke bassi) nn ne volano (se nn ci sono italiani). Questo è abbastanza triste per la nostra reputazione. Ci vedono solo come il paese della pizza!
          Ciao Maverick, avevo fatto la stessa annotazione sul gioco degli italiani..purtroppo.Sul linguaggio scurrile ke adottano fai come mi hanno consigliato quelli del support (cosa ke ho già fatto), fai screenshoot della chat ed inviala a loro;il support rileggerà la chat e prenderanno provvedimenti se necessario.Ti dico così solo x un semplicissimo motivo, molti di noi (fortunatamente tanti ) si divertono a giocare senza usare temini scurrili ed il sito deve essere luogo di piacere nn di volgarità gratuite!
          Ok? a presto!

Commento

Io metto le statistiche che mi interessano di più e li frego!!!
            Anche perchè adottano quel linguaggio anche per far perdere le staffe agli altri e magari avere un vantaggio!!! Ciao!!!

Commento

Se stiamo parlando di tavoli play money sto discorso è aria fritta...
              Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
              Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
              Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
              ...Iggy...

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.