PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varianza....Ma quanto mi duri?!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Varianza....Ma quanto mi duri?!

Scrivo questo post perchè vorrei una consulenza di qualche esperto....E' una decina di giorni che mi va tutto storto(scoppi all'80%,al70%,al 60% e coin tutti persi)....Vorrei un esperto che mi analizzasse il mio grafico di Holdem Manager e che mi confermasse dal grafico che è solo 1 periodo s****to(la linea verde scende e la linea rossa sale sempre di più.)....Perchè sinceramente mi sta passando la voglia di giocare ed il morale sotto ai piedi....

Nota:Il campione di sit giocati però è poco...il grafico è il risultato di poco meno 600 sit....Per avere un grafico veritiero è vero che si devono avere perlomeno 3000 sit?!

http://imageshack.us/photo/my-images/819/graficoi.jpg/

Originalmente inviato da Fatal1985 Visualizza messaggio
    ****cut****
    Vabbè so solo 150 i sit sotto atteso .... è un campione veramente piccolissimo

Originalmente inviato da Fatal1985 Visualizza messaggio
    Nota:Il campione di sit giocati però è poco...il grafico è il risultato di poco meno 600 sit....Per avere un grafico veritiero è vero che si devono avere perlomeno 3000 sit?!
    Se giochi 9max turbo credo che 3000 sian troppo pochi .

ciauz
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Ulteriore nota:io gioco sit Normal da 50 cent ed 1 euro

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.