PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roi - %ITM - sit&go

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Roi - %ITM - sit&go

Salve ragazzi, la cosa più difficile è stato scrvere il titolo. :-)

Premetto che giochicchio a poker da un pò, un paio di anni, collezionando circa 1350 sit. Il problema che non ho molto tempo da dedicare al poker e che quindi non ho mai avuto una strategia ben precisa.

Ma da 15 giorni ho deciso di monitorare i miei sit e mi ritrovo con queste statistiche.

Generale:
    Vincita Netta :€ 47,87
    Partite Giocata: 116
    %ROI :37%
    Totale Investito:€ 128,00
    Totale Introiti:€ 175,87
    % 1°:14%
    % 2°:18%
    % 3°:9%
    % ITM:41%

Giocando sit da .50 - 1 principalmente e poi qualcuno da 5 euro 18 giocatori.
    La questione è la seguente:
    Vorrei capire in quale buy-in devo giocare.

Sit 50 centesimi:
    Vincita Netta : -€ 5,40
    Partite Giocata: 16
    Media Euro/Game :-0,34
    %ROI :-68%
    Totale Investito:€ 8,00
    Totale Introiti :€ 2,60
    % 1°:0%
    % 2°:13%
    % 3°:6%
    % ITM:19%

Sit 1 euro:
    Vincita Netta: € 17,72
    Partite Giocata: 93
    %ROI :19%
    Totale Investito:€ 93,00
    Totale Introiti :€ 110,72
    % 1°:17%
    % 2°:18%
    % 3°:9%
    % ITM:44%

Sit 5 euro:
    Vincita Netta :€ 24,60
    Partite Giocata: 3
    %ROI :164%
    Totale Investito: € 15,00
    Totale Introiti : € 39,60
    % 1°: 0%
    % 2°: 33%
    % 3°: 33%
    % ITM: 67%
    e quello non in ITM sono uscito in bolla :-(

Da questo ho capito che meglio non giocare mai sit da 50 centesimi, che nei sit da 1 euro vado benino ma poi perchè in 3 sit da 5 euro non consecutivi sono quasi sempre andato a premio se non per il fatto che in uno sono uscito in bolla?
    I sit da 5 euro li ho giocati tutti da 18 persone, quelli da 1 euro da 9 persone. Potrei essere un giocatore già da 3 o 5 euro?

Ora nel bankroll ho 60 euro e continuerò a giocare da 1 euro, ma quand'è che potrei passare almeno a 3 euro? Date le statistiche sono già pronto magari incrementando il mio bankroll con soldi miei?

Grazie per le vostre eventuali analisi.
    Scrivo poco ma leggo spesso :-)

ottimo direi ,non perde tempo ai 0,5/1€, con 60€ via ai 5€ , se su ben 4 sit da 18 persone turbo dove c'è praticamente varianza 0 hai fatto 164% di roi sei già più che pronto, un campione praticamente !!!!

Ora vai e spaccali tutti !!!!
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

ma sono turbo o normal? se sono turbo x poter giocare servono almeno 100Buyin cioè 300 euro, mentre per i normal qualcosina in meno. se vuoi giocare i 5 invece servono circa 150Buyin, ma sinceramente meglio averne 200.
      Comunque il campione che hai mostrato è piccolo, ti consiglio di incominciare dagli 1 euro turbo e quando hai campione sufficiente e roi buono fare level up

Commento

Normali. E quelli da 5 euro erano di 18 giocatori. Quindi si presume che preferisco giocare più "alla lunga" :-)

Lo so che il campione è molto esiguo, ma ho cominciato a fare traker da una decina di giorni.
        Partendo da 60 euro e giocando ad 1 euro, per passare a 3 euro dovrei avere almeno 180 euro nel BK vero?

Mi sa che mi conviene fare deposito, altrimenti ad 1 euro non arriverò mai a 180
        La mia questione era: perchè gioco meglio nei tavoli da 5 euro che in quelli da 50 centesimi o 1 euro?

Grazie per le risposte.
        Last edited by codicebarra; 21-06-2011, 11:59.

Commento

Originalmente inviato da codicebarra Visualizza messaggio
          Normali. E quelli da 5 euro erano di 18 giocatori. Quindi si presume che preferisco giocare più "alla lunga" :-)

Lo so che il campione è molto esiguo, ma ho cominciato a fare traker da una decina di giorni.
          Partendo da 60 euro e giocando ad 1 euro, per passare a 3 euro dovrei avere almeno 180 euro nel BK vero?
          facendo i seri , per giocare i 3€ devi avere almeno 300€ nel bankroll i sit sono un gioco con parecchia varianza , più aumenta il numero di giocatori più è alta la varianza , quindi capirai che nei 18 man devi avere un BK ancora più consistente per resistere a eventuali swing .

Mi sa che mi conviene fare deposito, altrimenti ad 1 euro non arriverò mai a 180
          Ovviamente con il deposito puoi direttamente leveluppare , ma non è per niente impossibile passare da 60€ a 300€ con i sit da 1€ .

La mia questione era: perchè gioco meglio nei tavoli da 5 euro che in quelli da 50 centesimi o 1 euro?
          Ti sembra di giocare meglio .E cmq più donk ci sono più devi essere contento
          "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.