PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine faranno i fish??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Che fine faranno i fish??

Raga stavo leggendo un 3D su un'altro forum che mi ha fatto pensare...Ma ora che richiedono necessariamente di inviare il contratto firmato, i documenti e tutta la tiritera...Che fine faranno i fish secondo voi? Cioè loro vogliono semplicemente fare una partitella così tanto per passare un pò di tempo quando hanno voglia...Non credo che sia di loro interesse inviare tutti i documenti, e quindi decideranno di passare il tempo in altri modi...che ne pensate? Fine dei fish??
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
    Raga stavo leggendo un 3D su un'altro forum che mi ha fatto pensare...Ma ora che richiedono necessariamente di inviare il contratto firmato, i documenti e tutta la tiritera...Che fine faranno i fish secondo voi? Cioè loro vogliono semplicemente fare una partitella così tanto per passare un pò di tempo quando hanno voglia...Non credo che sia di loro interesse inviare tutti i documenti, e quindi decideranno di passare il tempo in altri modi...che ne pensate? Fine dei fish??

Lo stesso topic che ho fatto io un paio di giorni fa, ci sarà, secondo me, un drastico calo dei player occasionali/ fish..................

Commento

cambiare hobby magari no , ma andranno su altre room dove non serve mandare contratti .
      O ci sono altri lidi che hanno "punti" che lo fanno al posto tuo .
      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

imho di fondo il ragionamento sui random e' errato....e' vero che vogliono farsi una partitella per passare il tempo,ma una percentuale solo...molti,se non moltissimi,giocano per vincere o tentare qualche shippo per cashouttarsi i soldi...and obv i contratti li avranno gia' inviati o chi non l'ha fatto si adegua.....poi altri lidi senza contratto qua in Italia,non esistono....se vogliono giocare si devono regolarizzare...a meno che vanno in qualche .ret.....
        I random non mancheranno mai in sto giochino imho....

by VAN
        "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Originalmente inviato da Ribadita Visualizza messaggio
          Lo stesso topic che ho fatto io un paio di giorni fa, ci sarà, secondo me, un drastico calo dei player occasionali/ fish..................
          Ops..sorry...non me ne ero accorto...
          Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
          cambiare hobby magari no , ma andranno su altre room dove non serve mandare contratti .
          O ci sono altri lidi che hanno "punti" che lo fanno al posto tuo .
          Il problema è che in Italia TUTTE le pr richiedono il contratto e i documenti...e all'estero credo che le cose si stiano decisamente complicando...visto che sempre leggendo in un'altro forum, ho visto che l'AAMS ha deciso di bloccare qualsiasi transizione di gioco, e con qualsiasi mezzo, verso i .COM...Quindi non credo che abbiano scampo..Se vogliono giocare a poker, devono inviare...il problemaè quel SE!!!!
          "La gente crede che io sia fortunato...
          in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
          che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
          chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
          hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Ops..sorry...non me ne ero accorto...

Il problema è che in Italia TUTTE le pr richiedono il contratto e i documenti...e all'estero credo che le cose si stiano decisamente complicando...visto che sempre leggendo in un'altro forum, ho visto che l'AAMS ha deciso di bloccare qualsiasi transizione di gioco, e con qualsiasi mezzo, verso i .COM...Quindi non credo che abbiano scampo..Se vogliono giocare a poker, devono inviare...il problemaè quel SE!!!!
            non c'è solo .com e .it . Btw altri lidi basta che vai dal tabacchino e si sbatte lui a mandare il contratto . Cmq la cosa avrà meno effetto di quello che si pensa .
            "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Io resto, non vi preoccupate!

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
                Problem solved !!!

p.s. alla fine hai ricaricato ? comunque grazie per l'ultiam sessione , la piscina nuova è bellissima

Commento

ed è x questo che PS e altre room stanno incentivando alla registrazione tramite freeroll appositi (vfreeroll x es...). E' chiaro che chi gioca con profit il contratto lo ha già mandato...!
                  Un'altro plauso a PS che lotta all'estinzione dei fish!!!
                  lollll
                  Ciaaaaaaaa'
                  Rr.
                  "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
                  Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio

Commento

io mi porrei la domanda dopo la presunta scadenza, perchè immagino ci sia gente che si iscriverà ovviamente, e voglio vedere lì cosa succede
                      Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                      Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                      Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                      Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Esatto lo dissi in tempi nn sospetti spariranno il 70% dei fish
                        Molti piuttosto di farsi lo sbattimento faranno altr cose...
                        Last edited by sertor185; 08-07-2011, 18:43.

"Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te"

Commento

ragazzi ma alla fine basta mandare i documenti...cioè 2 foto fronte e retro della carta d' identità e email a support ecc ecc
                          Non penso serva il contratto firmato ecc.
                          Io non ho mai avuto voglia di farlo non penso mi blocchino :P Se lo fanno invio tutto.

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                            ragazzi ma alla fine basta mandare i documenti...cioè 2 foto fronte e retro della carta d' identità e email a support ecc ecc
                            Non penso serva il contratto firmato ecc.
                            Io non ho mai avuto voglia di farlo non penso mi blocchino :P Se lo fanno invio tutto.
                            Sì, lo fanno. E' necessario inviare (per chi non l'ha MAI fatto) contratto firmato, documento di identità e codice fiscale!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
                            Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
                            S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
                            >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.