PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

etichetta?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• etichetta?

Non so se è qui che devo postare su questo tema (non ho trovato discussioni specifiche nel forum). Mi piacerebbe si parlasse un po' di educazione ed etichetta nel gioco.. Un comportamento che trovo scorretto è il seguente: tutti in sitout, l'unico giocatore attivo fa call all'impazzata per prendere più piatti possibili.. (non è così raro nei tornei).
    Ora, non pretendo che anche questo giocatore vada a sua volta in sitout - tanto meno che foldi le sue mani - però proporrei una regola di comportamento: si attende alcuni secondi (per es. fino a quando non si sente il trillo che avvisa che è il proprio turno) e poi si fa call. In questo modo non si intacca il time bank, ma allo stesso tempo si dà più tempo agli altri di (eventualmente) rientrare; o almeno non si ha un atteggiamento troppo rapace.
    che ne dite?

Non sono d'accordo.

Se su tavolo da 9 persone sono tutte in sit out allora è giusto che l'unico che rispetta il tavolo con la sua presenza prenda quanto meno i bui.
    Se una persona deve momentaneamente allontanarsi dal tavolo ha un tempo prestabilito massimo (o si mette direttamente in sit out), alla peggio perderà l'ammontare di chips equivalenti a quante volte son toccati a lui i blind.

Commento

D'accordo, non siamo d'accordo; e immagino che la vostra posizione sia maggioritaria. Però mi è capitato di osservare un giocatore che teneva un comportamento simile a quello di cui parlavo, e vi assicuro che dava un'impressione, se non di sportività, almeno di grande stile. Comunque non mettevo in discussione il diritto di prendersi i blind, quanto piuttosto il modo - a macchinetta - di farlo. Poi ognuno si regola come vuole

Commento

con l arrivo del gioco a soldi questo problema sparirà!!non parlate di aria fritta...cercata argomenti piu seri!!

Commento

anche io d'accordo con the archistar...cmq sandrino questo è un forum e ognuno deve sentirsi libero di discutere dei propri dubbi e argomentazioni varie ( ovviamente sempre nei limiti del regolamento del forum)

Commento

Originalmente inviato da piecr88 Visualizza messaggio
            anche io d'accordo con the archistar...cmq sandrino questo è un forum e ognuno deve sentirsi libero di discutere dei propri dubbi e argomentazioni varie ( ovviamente sempre nei limiti del regolamento del forum)
            certamente!!e infatti ho solo espresso la mia idea!!!

Commento

Anche io trovo giusto quello che ha detto TheArchistaro.

Commento

Oohh, grazie piecr, non è piacevole sentirsi attaccato solo per avere espresso un'idea (tra l'altro abbastanza neutra, mi sembra), tanto più che non volevo imporla a nessuno. Anzi mi va benissimo essere in minoranza.
                Sandrino, non ce l'ho con te, però hai risposto come se avessi detto un'assurdità (o meglio come se fosse assurdo il solo parlarne). Anche fosse, l'ho argomentata e ci sono modi più civili di dissentire; poi è un tema che non mi pare molto trattato e non è liquidabile con un vero/falso. se non altro non ho scritto banalità.

Commento

Originalmente inviato da pazzo.it Visualizza messaggio
                  Oohh, grazie piecr, non è piacevole sentirsi attaccato solo per avere espresso un'idea (tra l'altro abbastanza neutra, mi sembra), tanto più che non volevo imporla a nessuno. Anzi mi va benissimo essere in minoranza.
                  Sandrino, non ce l'ho con te, però hai risposto come se avessi detto un'assurdità (o meglio come se fosse assurdo il solo parlarne). Anche fosse, l'ho argomentata e ci sono modi più civili di dissentire; poi è un tema che non mi pare molto trattato e non è liquidabile con un vero/falso. se non altro non ho scritto banalità.
                  chiedo venia...ma a chi vuoi che frega in play money...probabilmente si iscrivono e poi vanno a fare altro!!!sono normali tutti quei sit out!!!credo sia logica come cosa...e non ci vedo congetture in quei sit out!!!poi se volete farne un libro...

Commento

pazzo ho detto una cazzata!!!!ho fraintesco il tuo post!!!tu ti incazzavi con chi rilancia per i bui...SCUSA: vedi...facevo altro mentre lo leggevo...

Commento

ma sì, tranquillo, non è che ci perdo il sonno
                      soldi veri o finti fa sempre piacere giocare con gente educata, no? poi con un nick come il mio vuoi che parli di cose normali?

Commento

scusami..è che dopo la prima frase mi stanco di leggereconcordo per l educazione al tavolo!!!

Commento

grazie per il supporto, comunque per quel che mi riguarda ci siamo chiariti ed è tutto a posto

Commento

Originalmente inviato da antoniog74
                            Ciao Pazzo, oltre te sto supportando tutta la comunità. Non è la prima volta che devo scrivere questi fastidiosi post per Sandrino.
                            mo non esagerare!!!e che sono: !!!!

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.