PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi dove giochiamo?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Oggi dove giochiamo?

....
    Last edited by fadmin; 06-11-2009, 05:43.

io credo di partecipare ai freeroll perchè nn so se ho impegni e quindi nn voglio rischiare di perdere soldi negli altri tornei...ci vediamo ai tavoli dunque!!

Commento

Originalmente inviato da piecr88 Visualizza messaggio
      io credo di partecipare ai freeroll perchè nn so se ho impegni e quindi nn voglio rischiare di perdere soldi negli altri tornei...ci vediamo ai tavoli dunque!!
      quoto!

Commento

Tornei

Personalmente spero di fare i 3 freeroll e il torneo da 5€.. Se ci sono buoni risultati vi avverto

Commento

Primo SnG giocato con la presenza di qualcuno del forum e prima partitaccia haah

Commento

sono appena uscito dal primo freeroll!! ho notato che antonio è arrivato 352esimo e io 351esimo!!!

Commento

Ma i freroll non sono quelli del primo deposito. io non ho ancora depositato niente, ma i sono iscritto al freroll delle 16.15.

@antonio: i bocca al lupo per il torneo da 20€...in attesa del freeroll butto l'occhio al tavolo...

Commento

Originalmente inviato da antoniog74 Visualizza messaggio
                Ciao a tutti, oggi sono leggermente più libero, quindi giornata dedicata ai tornei.
                Mi iscrivo ai tornei:
                da 2€ delle 14.15
                da 5€ delle 15.00
                da 20€ delle 15.30
                più i primi 2 freerool in calendario.
                Oggi niente Sit.
                Vediamo come ne usciamo.
                Non capisco perchè, ma la funzione della ricerca dei giocatori, nella lobby .it non c'è.
                Infatti l'unico modo è aprire il torneo, mettere in ordine alfabetico i players e cercare l'amico.
                Oggi mi raccomando chi arriva al final table di ogni torneo mi contatti che vengo a tifare. Se ci arrivo anchio, vi posto il numero del torneo e mi tifateeeeee.
                Utilizzate questo post per far sapere in che torneo giocate. Vi aspetto copiosi.

GL

Ps: Se sandrino1977 è arrivato a leggere fino a qua sotto , lo invito a giocare....ti aspetto ai tavoli
                letto solo ora tutto però sono nei sit da 10!!!e nel sit da 10 delle 16.55...se ci sei..ricordati che me le devi ridare!:

Commento

torneo delle 16.55..

Commento

Originalmente inviato da piecr88 Visualizza messaggio
                    sono appena uscito dal primo freeroll!! ho notato che antonio è arrivato 352esimo e io 351esimo!!!
                    256esimo giocando una sola mano, il resto feccia haha

Ho un periodo di sfiga nera

Commento

ho iniziato il freeroll. tavolo da 9 giochiamo in 3 il resto in sit-out... ogni tanto qualcuno si risveglia, all-in barbari poi tornano in sit-out...

EDIT: uscito. coppia di 5 in mano rilancio mi vedono SB e BB. Al flop chiudo il tris. Check-raise al flop e call. Bet dopo i turn e call. al river ancora un bet e il BB rilancia all-in. aveva 6 e 10 suited e ha chiuso il colore. Stupido io che non ho neanche pensato al colore; forse mi ha fregato il fatto che aveva già fatto dei raise sconsiderati per entità di chips quasi ad ogni mano. In effetti mi è venuto dietro con carte spazzatura...ci riproveremo
                      Last edited by fadmin; 28-02-2009, 16:56.

Commento

Tavolo finale

Ragazzi sono al tavolo finale del torneo pot omaha da 3€... torneo 144066178

EDIT: ho chiuso al secondo posto dopo un esaltante testa a testa... Torneo chiuso positivamente...
                        Last edited by fadmin; 28-02-2009, 19:34. Motivo: Risultato torneo

Commento

Altro final table

Ragazzi sono al tavolo finale del torneo Omaha HI Low da 5€.. Se qualcuno volesse supportarmi...

Commento

Omaha

Si.. Mi piace un sacco e mi trovo benissimo.. Oggi quarto posto. Ho trovato un tavolo finale formato da ottimi giocatori, e ho fatto del mio meglio per ottenere il miglior risultato possibile. Ammetto che su due tornei di omaha, ottenere un 2° e un 4° posto sono risultati che mi soddisfano. Peccato per il torneo da 2€ giocato in maniera eccessivamente aggressiva. In ogni caso meglio sperimentare e imparare, piuttosto che fare sempre le stesse cose.. A presto per un altro tavolo finale

Commento

Io fatti 2 sit testa a testa da 5€ e 2€ vinti tutti e due! ma qualcuno sa se metteranno anche tornei testa a testa?

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.