PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sit giocare?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• quali sit giocare?

ciao a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum perche ho bisogno di consigli. ho un bankroll di 70 euro e fino ad ora ho giocato sit normal da 0.5 con un roi del 15%. tutto cio multitablando x 10. da qualche giorno ho provato a passare ai turbo x ridurre i lunghi tempi di registrazione e di gioco dei normal ma dopo 100 sit turbo mi ritrovo con un roi del -27% nonostante ho un ottima conoscenza dell icm. ora sono un po confuso perche vedo che chi multitabla parecchio gioca solamente turbo e quindi mi piacerebbe giocarli anche io soprattutto x il tempo. secondo voi e' meglio tornare a giocare ai normal magari da 1 euro? o e' meglio provare a grindare vari turbo x vedere se il roi varia? a voi la parola tutti i consigli sono ben accetti

non ho mai sentito nessuno che conosca bene l'ICM dire che ha un'"ottima conoscenza dell'ICM", perche´ per quanto si sia preparati c'e´ sempre qualcosa da imparare per migliorare.

100SNG si giocano in un giorno per chi multitabla spinto e come si sa si possono avere mesi e mesi di bad run o good run, questo per dire che non e´ neanche minimamente possibile fare resoconti dopo solo 100SNG.
    Se vuoi continuare sulla strada dei turbo lo puoi fare ma non pensare che questi primi SNG rispecchino il futuro. Continua a studiare l'ICM e i SNG in generale e ioca quelli che piu´ ti aggradano

Commento

Originalmente inviato da NICK24bg Visualizza messaggio
      ciao a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum perche ho bisogno di consigli. ho un bankroll di 70 euro e fino ad ora ho giocato sit normal da 0.5 con un roi del 15%. tutto cio multitablando x 10. da qualche giorno ho provato a passare ai turbo x ridurre i lunghi tempi di registrazione e di gioco dei normal ma dopo 100 sit turbo mi ritrovo con un roi del -27% nonostante ho un ottima conoscenza dell icm. ora sono un po confuso perche vedo che chi multitabla parecchio gioca solamente turbo e quindi mi piacerebbe giocarli anche io soprattutto x il tempo. secondo voi e' meglio tornare a giocare ai normal magari da 1 euro? o e' meglio provare a grindare vari turbo x vedere se il roi varia? a voi la parola tutti i consigli sono ben accetti
      a livelli bassi se pensi di essere più bravo degli oppo, forse è meglio che giochi i normal poichè hai più possibilità di manovra e puoi anche passare spot marginali (hai più roi probabilmente, non significa che guadagni di più, solo che c'è meno varianza, di turbo ne devi fare tanti e a 50 cents la rakeback è nulla), questo è IMHO secondo la mia esperienza... sì, ci mettono di più nella registrazione (ma quanto dai? joina tutto da 6 pl, 9, 12, 18, 30... forse 30 no xD, vedi che li fai 10 sit veloci in 1h te la cavi ) ripeto che è tutto ihmo

P.S. mi è venuto un sorriso spontaneo, leggendo che hai un'ottima conoscenza dell'icm, il signore sopra fa le lezioni sui sit&go e non gli ho mai sentito dire che ha un'ottima conoscenza dell'icm (sarà anche modesto ovviamente) asd xD

Commento

ho detto ottima conoscenza dell icm x far intendere ke nn sono un donk ke va all in la prima mano con k 10 tutto qua di sicuro nn sono ai vostri livelli cmq grazie dei consigli

Commento

Numeri alla mano, non vedo perchè devi abbandonare gli 0,5 normal, dove hai profit, per passare ai turbo deve sei in perdita.

Piuttosto, con 70€ di BR, proverei a mixare 0,5 e 1.
          Agli 1€ hai una rake meno infame, e senz'altro troverai meno maniac rispetto ai 0,5
          Rob
          If i were a swan, i'd be gone
          If i were a train, i'd be late
          And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
          From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
          Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
          Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

la mia era una battuta è!! xD
            E poi io sono nabbo

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.