PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sui Monthly VIP Freeroll

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Considerazioni sui Monthly VIP Freeroll

Salve, volevo un consiglio da voi ragazzi...

Allora, questo mese sono diventato un (fake) platinium, e la domanda che mi sto ponendo è:

Mi conviene o no fare questi Monthly VIP Freeroll da 7500€ e da 15000€ (Goldstar+ e Platinium+)? Perchè ho fatto due conti...

Vedendo gli iscritti di ora, ho stimato che partiremo in circa 1500 players, ciò significa che nel caso andassi ITM, vincerei lo 0.1%.

Quindi 7.5€ e 15€... considerando che l'iscrizione è 500 FPP per ogni torneo, quindi 1000 FPP per entrambi, e considerando che con 1000 FPP ci faccio 66 tornei da 15 FPP dove ALLA PEGGIO vinco 0.50€, ottenendo quindi un guadagno di 33€ SICURI... si nota subito che:

22.5€ < 33€, inoltre avrei bisogno di 2 ITM... oppure dovrei arrivare tra i primi 72 (su 1522-1648) nell'MTT Platinium per ottenere lo 0.215% di 15000€, ovvero poco più di 33€... o addirittura nei primi 18 (su 1522-1648) nell'MTT da 7500€....

Mettiamoci il fatto che anche se sto facendo qualche ITM nei piccoli MTT, mi sento di essere ancora molto ignorante in materia, per cui anche raggiungere l'ITM in uno solo tra i due per me sarebbe già una vittoria... quindi, chi me lo fa fare?

Siete d'accordo con me, oppure dite che vale la pena provare? E coloro che sono Goldstar+ / Platinium+, non hanno mai fatto questo ragionamento?

Ciao a tutti, vado al mare

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

bè con una spesa abbastanza bassa puoi puntare a vincere dei bei premi

secondo me per una volta ne vale la pena.. il problema è l'orario ke per me è davvero brutto quindi nn so se alla fine deciderò di giocarli

dv
    La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

vale la pena provarli visto che i primi premi sono succulenti, però sono troppo lotteria. eventualmente gl per il mese prossimo
      Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
      Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
      Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
      Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

ma il problema degli iscritti è sorto grazie alla bellissima promo estiva di stars....vedrai ke a novembre si tornerà ai soliti 2-300 iscritti...e quello è il freeroll platinum...non la schifezza di oggi...-.-
        "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
        "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
        :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
        ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
          ma il problema degli iscritti è sorto grazie alla bellissima promo estiva di stars....vedrai ke a novembre si tornerà ai soliti 2-300 iscritti...e quello è il freeroll platinum...non la schifezza di oggi...-.-
          Infatti lo supponevo... ho fatto bene a non partecipare

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

ah beh chi è platinum e non platilol fa bene a saltarlo il mese prossimo obv
            Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
            Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
            Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
            Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
              ah beh chi è platinum e non platilol fa bene a saltarlo il mese prossimo obv
              this +1

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.