PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info " VPP " [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Info " VPP " [sp]

Salve,
    potrei avere delle info su gli VPP, sul come vengono calcolati ora che c'è il cash game
    In pratica se no sbaglio ogni 1euro di rake pagato vengono assegnati 8VPP. Vorrei sapere se questo è solo quando un players perde una mano al tavolo cash game o sempre.
    Faccio questa domanda, anche se stupida, poichè mi sembra di aver capito che quando un player vince il piatto si riprende il rake pagato, quindi non accumula VPP.
    Potrei avere delle chiarezze in merito da qualcuno più informato di Me.

Grazie
    Last edited by Enzo_SV; 28-08-2011, 16:25.

Originalmente inviato da Enzo_SV Visualizza messaggio
    Salve,
    potrei avere delle info su gli VPP, sul come vengono calcolati ora che c'è il cash game
    In pratica se no sbaglio ogni 1euro di rake pagato vengono assegnati 8VPP. Vorrei sapere se questo è solo quando un players perde una mano al tavolo cash game o sempre.
    Faccio questa domanda, anche se stupida, poichè mi sembra di aver capito che quando un player vince il piatto si riprende il rake pagato, quindi non accumula VPP.
    Potrei avere delle chiarezze in merito da qualcuno più informato di Me.

Grazie
    cercavo le stesse info... chi ci illumina?

Area 51: il blog di Saturn5ive

Commento

Dovrebbe essere cosi ma aspettiamo pareri piu competenti..

Per ogni euro di rake prendi 8 vpp
      Ora il metodo d distribuzione è contributed,cioe in base a chi partecipa alla mano e in base a quanti soldi investi in quella determinata situazione prendi piu o meno vpp
      Per il resto nn m sembra che a chi vince il piatto venga restituita la rake,ma qua potrei dire una scemenza.
      somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
      ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.