PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusiva serie video Team Pro e Online Internazionali

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Esclusiva serie video Team Pro e Online Internazionali

Ciao a tutti,
    prima di tutto mi scuso dell'assenza ma anch'io avevo bisogno di un pò di vacanza quindi passo a presentarvi il primo progetto che abbiamo lanciato quest'oggi, una serie di video dei team pro e online internazionali tutti tradotti in italiano.

Troverete tutti i video qui http://www.intellipoker.it/articles/...ontent#content. Contiamo di pubblicarne almeno uno a settimana grazie al lavoro che stanno facendo 3 utenti, paola80x, reiserhell e mrdjdna.

Spero vi piaccia e vi invito subito a vedere il primo video del Team Online Chipstar1 tradotto da paola80x, una sessione fullring al NL 2 (0,01/0,02).

http://www.intellipoker.it/articles/...Part-1#content

Grazie e buona visione,

Paolo
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

E mi raccomando fateci arrivare tanti feedback e le vostre opinoni!
    Potete farlo tramite commenti ai singoli video o qui sul forum.

Ogni singolo parere può essere utile per migliorare la qualità dei prossimi video, oltre a gartificarci per il nostro lavoro Sentitevi liberi di postare anche delle critiche o qualsiasi tipo di suggerimento.

Penso di parlare anche a nome dei miei compagni di team.

Buona visione a tutti!
    Last edited by RaiserHell; 30-08-2011, 21:21.
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
      E mi raccomando fateci arrivare tanti feedback e le vostre opinoni!
      Potete farlo tramite commenti ai singoli video o qui sul forum.

Ogni singolo parere può essere utile per migliorare la qualità dei prossimi video, oltre a gartificarci per il nostro lavoro Sentitevi liberi di postare anche delle critiche o qualsiasi tipo di suggerimento.

Penso di parlare anche a nome dei miei compagni di team.

Buona visione a tutti!
      Innanzitutto grazie.

Per i feedback l'unico suggerimento che mi viene in mente dopo la visione del video , seppur del tutto trascurabile, è il fatto che in alcuni casi il commento audio tende ad anticipare quello che avverrà di li a poco in video.

Esempio...il commento audio recita: "punto al turn sulla Q e l'avversario folda" mentre il video mostra il flop.

Dicevo del tutto trascurabile anche perché mi rendo conto che dovete ascoltare il commentatore in lingua originale, tradurre e contemporaneamente guardare il video.
      Per il resto impeccabili.
      "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.