PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vittorie e sconfitte

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Vittorie e sconfitte

Salve, dato che tutti noi magari ricordiamo MOOLTO meglio quanto abbiamo perso a poker e non magari quanto abbiamo vinto. volevo sapere da Voi qual'è stata la vostra più costosa sconfitta..

Assolutamente vero..si ricordano sempre più le sconfitte delle vittorie..

Ad ogni modo, da studente povero in canna al più arrivo a giocarmi 10 euro al massimo con gli amici (lo standard è comunque 5)..quindi 10 euro!

Commento

Sarà strano, però quando mi gioco dai 2 ai 5 euro, arrivo spessissimo al tavolo finale. Quando aumento il buy in, automaticamente spariscono le carte, finisce l'aggressività, guardo continuamente il piazzamento e sistematicamente perdo.... In ogni caso, quando ancora il concetto di bankroll era per me sconosciuto, avevo raccolto faticosamente 130 euro con tornei di piccolo buy in. Da sciocco ho giocato un torneo da 100 €, piazzandomi però a premi (in sostanza ho vinto 80 euro). Facendomi prendere dalla frenesia, ho giocato due sng da 100 euro uno dopo l'altro e ho bruciato mesi di poker in una mattinata.
      Ripensarci mi fa ancora male, però senza quegli errori non avrei mai approfondito lo studio sul poker, non avrei mai affrontato concetti come il bankroll o il fattore velocità di un torneo. Ho imparato a sorridere quando i miei due assi vengono scoppiati da 8 6 che centra una scala al river. Prima era sfortuna, adesso so che è solo probabilità. E sorrido perchè in futuro quella stessa mano mi darà il piatto per 9 volte su 10. Mi sono dilungato... Il succo è che adesso, grazie alle giocate costose e perse, sono diventato più consapevole, e forse, un migliore giocatore di poker..

Commento

430€ in una sessione di 50 SNGs da 30 e 50€..bad run ma ci sta

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.