PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti prof. al tavolo [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Tutti prof. al tavolo [sp]

Ciao a tutti. Io è da poco che gioco,sto imparando e faccio errori al tavolo:è mai possibile,però,che ci sia sempre qualcuno che apostrofandoti "donk" ti dice che non sai giocare e dando sfoggio del suo linguaggio pokeristico si mette a discutere con un altro "prof." sulla tua incapacità,non ricordando che agli inizi erano come me (se non peggio).Qualcuno ha anche detto che dovreste mettere dei limiti per chi entra nei tornei di Intellipoker (tipo tassa in IPP) in modo da scremare i giocatori. Vi sembra il modo di ragionare da persone dotate di intelletto ? Scusate questo mio sfogo,ma certe cose mi disturbano parecchio.Buona giornata e buona fortuna a tutti.

Originalmente inviato da BluSurfer Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Io è da poco che gioco,sto imparando e faccio errori al tavolo:è mai possibile,però,che ci sia sempre qualcuno che apostrofandoti "donk" ti dice che non sai giocare e dando sfoggio del suo linguaggio pokeristico si mette a discutere con un altro "prof." sulla tua incapacità,non ricordando che agli inizi erano come me (se non peggio).Qualcuno ha anche detto che dovreste mettere dei limiti per chi entra nei tornei di Intellipoker (tipo tassa in IPP) in modo da scremare i giocatori. Vi sembra il modo di ragionare da persone dotate di intelletto ? Scusate questo mio sfogo,ma certe cose mi disturbano parecchio.Buona giornata e buona fortuna a tutti.
    Ciao
    Se posso dire come la penso io .
    Chi usa questi termini al tavolo , facendo "sfoggio" di termini pokeristici e classificandoli "come donk" per far intendere che sà, in realtà non ha capito nulla.
    E sai perchè? Perchè chi sà, se sà, tace e gioca ; chi non sà, fà l'esatto contrario.

Il tutto, è per come la vedo io
    Buona giornata anche a te
    Last edited by keopem; 15-10-2011, 11:47.

Commento

BluSurfer: nessuno nasce imparato e anche io mi becco degli insulti al tavolo per alcune giocate, perchè ovviamente tutti commettiamo degli errori(io una caterva ma so di essere donk )
      Tu lasciali perdere e gioca come vuoi
      C'è sempre da imparare a questo gioco: vai per la tua strada
      kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
      Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
      Il bambino è uno strumento di marketing
      Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
      Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
        Ciao
        Chi usa questi termini al tavolo , facendo "sfoggio" di termini pokeristici e classificandoli "come donk" per far intendere che sà, in realtà non ha capito nulla.
        E sai perchè? Perchè chi sà, se sà, tace e gioca ; chi non sà, fà l'esatto contrario.

quanto è saggia questa donna

@OP
        Se ti danno fastidio gli insulti togli la chat, io personalmente provo una certa simpatica compassione per tutti quelli che in chat pensano che io sia una ragazza e quando puntualmente vengono ignorati prendono l'ipotesi che io sia un bot.

Mentre quelli che mi insultano in genere lo fanno dopo che li ho bustati quindi mi fanno godere infinito.
        Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
        cit Cellario

Commento

io come maverick
          mi diverto infinito quando qualcuno in chat mi vuole insegnare. se ho pochi tavoli gli do pure corda

fatti una risata non ti stare ad arrabbiare
          "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio

@OP
            Se ti danno fastidio gli insulti togli la chat, io personalmente provo una certa simpatica compassione per tutti quelli che in chat pensano che io sia una ragazza e quando puntualmente vengono ignorati prendono l'ipotesi che io sia un bot.

Mentre quelli che mi insultano in genere lo fanno dopo che li ho bustati quindi mi fanno godere infinito.
            le volte piu belle sn quando iniziano a parlare sul fatto delle stelline.. che chi ha piu stelle scula di piu xk da piu soldi a ps ahahahah
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio

@OP

ma davvero non lo sei?
              Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
                io come maverick
                mi diverto infinito quando qualcuno in chat mi vuole insegnare. se ho pochi tavoli gli do pure corda

fatti una risata non ti stare ad arrabbiare
                Anche io sono per dargli corda
                Sai quante volte ho scritto in chat cose tipo: "Eh, sai, il signore mi ama" o "Eh, sai, è un mondo difficile".

Le teorie del complotto sono le più belle: secondo loro, noi grinder (anche quelli degli 1€ tipo me, quindi "li peggio donk") siamo bot quando va bene, se no affiliati di pokerstars che ovviamente ci appoggia facendoci sculare.
                Se non ci fosse la chat avrei già quittato da un pezzo
                "I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
                Hard work pays off !

Commento

A me c'e' chi mi chiede il numero dell cell ai tavoli....omini flirtoni lol

by VAN
                  "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
                    A me c'e' chi mi chiede il numero dell cell ai tavoli....omini flirtoni lol

by VAN
                    dagli un numero random
                    If i were a swan, i'd be gone
                    If i were a train, i'd be late
                    And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                    From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                    Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                    Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                      Ciao

pienamente d'accordo, ci sono passato ankio dalla fase "professore al tavolo", ci sono diverse fasi nella maturazione di un giocatore e si passa anche per la fase prof, è quella subito posteriore alla fase principiante, in cui ci si crede già arrivati e si storce il naso contro chi nn sa giocare o di fronte a giocate che nn si è ancora in grado di comprendere. solo in una fase successiva ci si rende conto che le giocate scorrette di oppo alla lunga ci arricchiscono, quindi magari ci si arrabbia intimamente di fronte agli scoppi ma ci si guarda bene dal fiatare in chat.
                      un caso diverso è poi la situazione in cui a giocare scorrettamente è la stragrande maggioranza del tavolo, in tal caso magari con i dovuti accorgimenti (gioco ultratight) ci si guadagna pure alla lunga, ma c si diverte poco e nn si progredisce nel gioco (vedi skill league). anche in questo caso però fare i prof in chat nn serve a nulla. allora o nn c si siede più ad un tavolo del genere o si scrive in forum nel tentativo di cambiare i parametri di accesso a quel torneo... e a volte ci si riesce

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                        dagli un numero random
                        no non farlo , un tizio una volta mi ha chiamato cercando Federica ... mi ha spiegato che su facebook sta tipa gli ha dato il mio numero ...trololol
                        "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

non ti curar di loro ma guarda e passa

la maggior parte delle volte sono persone che si credono professori del gioco ma in realtà non lo sono e vogliono solo un pò atteggiarsi

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
                            no non farlo , un tizio una volta mi ha chiamato cercando Federica ... mi ha spiegato che su facebook sta tipa gli ha dato il mio numero ...trololol
                            omg è fantastico

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

in realtà, è corretto che villain random faccia comment su move piuttosto unpredictable, a causa del fatto che avendo contro oppo unexploitable, la sua actions per future game dovrà essere per forza molto piu close rischiando lui stesso di giocare molto piu face up e quindi diventando a sua volta very weak.

in realtà non ho la piu pallida idea di quello che ho scritto, ma volevo fare il figo pure io usando parole random a mo di Emiliano, o di quel gran pezzo d'asino di "by Van".

muahahaahahahahahahahah

ciauz.

Silvano1970 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Omaha

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.