PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freeroll

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Freeroll

Giocare questi freeroll su ps è pericoloso per la mia salute e per quella di chi mi sta vicino. Prendo di quelle sportellate assurde perchè non riesco a capire che cos'hanno in mano gli avversari; chi va a pensare che uno entri con " title="Two"> off dopo che io ho rilanciato 4 volte il BB da early position con suited?? Come non bastasse al flop e il matto pesca il il 3 al turn...

Poco fa off rilancio 3 BB da middle con un sacco di sitout dopo di me. Mi chiama l'UTG con :10h . Al flop pesca il tris. La mano dopo vado all-in da corto con mi chiama :10d. Come immaginavo è uscito il :10x al flop e ciao.

Prossimi giorni uno dei freeroll del giorno lo gioco da barbaro anche io e vediamo cosa succede.

Continua a giocare come sai, sapessi quanto ne vedo live di ste cose qui.

Commento

Mi sono preso i miei primi 50 centesimi...lol... 95° per un pelo; ero rimasto cortissimo e non vedevo più niente. aspettavo solo che scoppiasse la bolla.

Commento

Originalmente inviato da CrySis IP Visualizza messaggio
        Continua a giocare come sai, sapessi quanto ne vedo live di ste cose qui.
        crys vuoi dire che trovi gente live che osa giocare con 23 off dopo un raise di 4bb???dimmi in che circolo giochi che se sono dalle tue parti..vengo a farmi un giro!

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
          crys vuoi dire che trovi gente live che osa giocare con 23 off dopo un raise di 4bb???dimmi in che circolo giochi che se sono dalle tue parti..vengo a farmi un giro!
          Ehehehehehe sapessi che gente che becco ogni tanto. Cmq gioco in zona di Eboli, precisamente ti rimando qui: http://www.intellipoker.com/communit...ad.php?t=58500

Mi farebbe davvero piacere incontrarmi con chi è della zona. Quasi ogni sera in mezzo alla settimana mi trovate lì

Commento

Wow, dopo un pomeriggio speso davanti al pc in tornei freeroll ho ottenuto un 17°/2088 e un 36°/702 posto!
            Uff, però la prossima volta sarà meglio uscire, mi gira la testa...

Commento

Lanta sei un grande!!!

Occhio a tutti gli Intellipokeristi...

Se lo trovate al tavolo con voi.. beh.. buona fortuna!

Commento

I miei piazzamenti ai freeroll.

Freeroll
                1170 giocatori/79°

Freeroll
                1422 giocatori/73°

$tecco86 MDM ad uno di questi freeroll (adesso non ricordo quale) eravamo seduti allo stesso tavolo.

Ciao a tutti.

Commento

io al freeroll primo deposito 4° su 675

Commento

Originalmente inviato da piecr88 Visualizza messaggio
                    io al freeroll primo deposito 4° su 675
                    grande piè!!!

avrei una domanda non so dove postarla...ma quando inizieranno i freeroll di intellipoker?

Commento

grazie sandrino...la stessa domanda me la sto ponendo anche io da un pò! soprattutto quando faremo qualche torneo fra di noi (tipo utilizzando anche qualche freeroll che si svolge su ps)

Commento

Originalmente inviato da Falcao86 Visualizza messaggio
                        Giocare questi freeroll su ps è pericoloso per la mia salute e per quella di chi mi sta vicino. Prendo di quelle sportellate assurde perchè non riesco a capire che cos'hanno in mano gli avversari; chi va a pensare che uno entri con " title="Two"> off dopo che io ho rilanciato 4 volte il BB da early position con suited?? Come non bastasse al flop e il matto pesca il il 3 al turn...

Poco fa off rilancio 3 BB da middle con un sacco di sitout dopo di me. Mi chiama l'UTG con :10h . Al flop pesca il tris. La mano dopo vado all-in da corto con mi chiama :10d. Come immaginavo è uscito il :10x al flop e ciao.

Prossimi giorni uno dei freeroll del giorno lo gioco da barbaro anche io e vediamo cosa succede.
                        In effetti i freeroll sono una vera e propria jungla!
                        Anche a me viene voglia ogni tanto di fare il barbaro! :-)

Commento

devi saper approfittare della situazione......
                          è vero che hai difficilmente lettura(soprattutto nelle fasi iniziali di tornei con molte persone).Aspetta il momento opportuno per provare un raddoppio. se riesci ad avanzare devi poi giocare molto più aggressivo a causa dei bui molto alti.la mano che hai citato è una classica mano in cui dopo il flop io farei all in,accontentandomi dei soldi del piatto.

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.