PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incontriamoci live

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Incontriamoci live

Salve ragazzi, dato che non ho trovato una sezione più consona a questa ho pensato di postare qui.
    Sicuramente chi più chi meno frequentate diversi circoli o club dove giocare e allora ho pensato: perchè non incontrarsi ogni tanto per chi ovviamente risiede o lavora in zona?
    Io frequento il Club Majestic, in Via S. Vito 10/12 - Bivio S. Cecilia - Eboli (SA) e mi trovate lì quasi tutte le serate infrasettimanali (il week-end lo dedico a moglie e figlio heheheh).
    Aspetto tutti quelli che risiedono nella zona per quattro chiacchiere. Il caffè lo offro io
    Per informazioni sul club potete contattare Roberto 329 6034490 o Ciro 329 6055792.
    Il club offre tornei e freeroll di texas hold'em, ampia sala slot, gioco online e scommesse sportive.

P.S.- spero che questo post dia il via a numerose altre aspettative di incontro, e chissà che gli amministratori non aprano una sezione appropriata dove poter scambiare questo genere di messaggi.
    Last edited by fadmin; 07-03-2009, 00:49.

mi piacerebbe incontrarci ma sto un pò lontano io...sn del molise!!

Commento

Possibile che tra tanti non c'è nessuno di Salerno e dintorni che voglia scambiare quattro chiacchiere?
      Il caffè (o la birra) lo offro io, tranquilli

Commento

Napoli rules

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.