PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferimento Livello VIP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Trasferimento Livello VIP

Se avevate un livello VIP alto su pokerstars.com potete farvelo trasferire sul .it chiudeno l'account .com, c'è già qualcuno che ha fatto la cosa con successo inviando un email..io non l'ho fatto quindi non saprei darvi info più precise.
    La notizia è venuta fuori in quanto c'era un utente che era già SUPERNOVA

Guarda Nn Saprei Dirti So Solo Che Se Chiudi Il Tuo Account E Ne Riapri Uno Nuovo Devi Iniziare Tutto Da Capo.... Poi Ti Ripeto Nn So Se Hanno Messo Una Funzione Che Ti Permette Di Fare Un Trasferimento..... Io Ero Arrivato A Gold Successivamente Per Problemi Di Transazioni Di Chash Ho Dovuto Chiudere.... Be Come Puoi Vedere Sono Una Withe Adesso

Commento

Grande alllin ti ho visto al sunday special grandissimo davvero!!!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.