PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi installazione skype

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• problemi installazione skype

come da titolo, ho sempre pensato che fosse il mio pc che nn andava bene e non me lo faceva usare, ma poi cercando nel web ho visto che nn succede solo a me...
    praticamente lo installo e poi quando vado per aprirlo mi esce una finestra di errore "errore irreversibile installazione"
    qualcuno sa come aiutarmi?
    maledetto Vista
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Levati Vista, te lo consiglio...

Commento

io l'ho installato sia su XP che su VISTA e va bene . certo vista come OS non è che sia il massimo pero da me funziona.
      non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.