PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petizione per la legge contro il poker online

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Petizione per la legge contro il poker online

Una petizione per l'Unione Europea, in modo da svegliare il cne che dorme e magari far cambiare un minimo le cose in Italia.
    Leggete e se daccordo firmate.

http://www.petitiononline.com/ag123456/petition.html

Io ho già firmato, chi aderisce magari si aggiunga sotto così il thread sarà sempre in alto e visibile anche per i nuovi arrivati.
    Un consiglio: postate la notizia nei vari forum che frequentate, di giocatori in Italia ce ne sono tanti e non solo di poker. Diamo la massima visibilità possibile alla cosa. Grazie a tutti!
    A presto.
    Last edited by fadmin; 15-03-2009, 18:22.

Fatto!

Commento

firmato in un batter d'occhio!!

Commento

FiirmatoooOOO!

Commento

....

Fatto!!

Commento

Firmato!

Commento

LOL
              Last edited by fadmin; 15-10-2009, 13:10.

Commento

io ho firmato !!!mo faccio firmà pure tutta la femigli,compresa mi nonna che cà 90 anni!!!

Commento

Originalmente inviato da SimoneCoculo Visualizza messaggio
                  io ho firmato !!!mo faccio firmà pure tutta la femigli,compresa mi nonna che cà 90 anni!!!
                  L'importante è che la cosa circoli il più possibile. Diffondete su facebbok, forum e siti che frequentate. Cerchiamo di fermare come possibile il boicottaggio AAMS.

Commento

Firmato!

Commento

Ho firmato, ma quando si saprà qulcosa?

Commento

re

io non firmo perchè la gente continua a giocare tranquillamente sull'com è pieno di italiani.....per cui non vedo il problema..... poi ci sono cose piu' serie in italia terremoto,lavoro,e qui si ritrovano i disoccupati che investono i loro 10e.......

Commento

firmato! ottimo post facciamolo girare.
                          In italia si ragiona sempre sul proibire tutto, parlano di libertà ma il loro motto è:

"siete liberi di fare tutto quello che volete basta che fate quello che vogliamo noi"

Commento

fatto

Commento

Firmato!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.