PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornei STEP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Tornei STEP

....
    Last edited by fadmin; 06-11-2009, 04:52.

ah grande! mi stavo proprio chiedendo come fosse quello step 1 da un euro..

da domani mi ci butto!

Commento

credo che inizierò a cimentarmi in questi step...ormai i freeroll sono diventati una cosa straziante!

Commento

visto il periodo di "crisi", ci volevano proprio questi step. Voi in che modo li state affrontando?
        Io per ora con una strategia tight per i primi 20 minuti, e super aggressiva per il resto, ho raccolto 1 ticket per lo step 2 e 2 per lo step uno (essendo arrivato due volte 3°).
        In ogni caso sono ottimi e continuerò a giocarci sperando di vincere almeno un ticket da 100 euro. Vorrei tanto fare in torneo domenicale. E' il mio "sogno". Spero di riuscirci

Commento

LOL
          Last edited by fadmin; 15-10-2009, 12:27.

Commento

Ieri provato il mio primo step e ho guadagnato lo step 2. Ho giocato tight fino a quando non siamo rimasti in 5 ( a dire il vero hanno fatto tutti i miei avversai, al secondo livello eeavamo già in 5 ), da lì ho iniziato ad essare aggressivo e con un pò di sofferenza c'è l'ho fatta.

Commento

Dopo aver passato al primo colpo lo step 1 e lo step 2, stamattina ho provato lo step 3 ed è due volte che arrivo terzo

Voi a che punto siete?

Commento

Step 3 passato! Saluto Sandrino che ho beccato al tavolo!

Commento

complimenti

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
                    Step 3 passato! Saluto Sandrino che ho beccato al tavolo!
                    grande TheArchistar !

Commento

Ragazzi una domanda: ma i T€ vinti negli STEP sono utilizzabili anche in SNG più piccoli (tipo 2 sng da 50€) o debbono essere usati solo per un torneo da 100€?

Commento

Penso che puoi fare in qualsiasi modo, l'unica cosa per cui differiscono dai soldi veri è che non possono essere prelevati. Quindi se hai T€100 puoi ripartirli come ti pare e quindi iscriverti a qualsiasi torneo, sit, step, ecc ecc.

Ciao

Commento

L'ho chiesto perchè sul .com si doveva per forza giocare lo step successivo..a meno che non arrivavi all'ultimo da 4000$ o sù di lì

Commento

Se parli degli step per S.Remo, mi pare che i ticket non possono essere trasformati in euro da torneo, ma solo rigiocati. Cmq dovrebbe essere scritto nella finestra che appare durante l'iscrizione.
                            Se te li lascia trasformare, allora puoi farne quello che vuoi!

Commento

Per gli step ti danno il tiket e non come nei tornei satelliti i T$, per i primi ti danno i tiket utilizzabili solo per gli step e se vinci quello finale un tiket da 100, puoi utilizzarlo solo nei tornei da 100, non puoi dividerlo e non puoi incassarlo

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.