PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche LEGA "A" e LEGA "B"

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Classifiche LEGA "A" e LEGA "B"

.....
    Last edited by fadmin; 06-11-2009, 05:26.

Salve a tutti,

Volevi dirvi che, occupandomi presso un altro forum di aggiornare la classifica della Lega "B", oggi mi sono accorto che vi era una difformità con la classifica pubblicata dal sito di PokerStars

E' superfluo dire che ho tutti i resoconti dei tornei della Lega disputati sino ad oggi, e riportato tutto su un foglio excell.

Ho creduto opportuno scrivere una e-mail al supporto di PokerStars evidenziando l'errore, e per risposta, mi hanno richiesto il MIO file excell per poterlo comparare.

Naturalmente io sono sicuro di cio' che ho scritto, attendo i risvolti.

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Commento

grasssie antonio ma tra sculate e cazzate mie per stanchezza...la vedo dura ieri era buona...ma con qq ho beccato jj....ovvio il poker di j...di una cosa son contento...la volta che ho vinto non ho mai sculato .....piccola soddisfazione .....big e come sarebbe la classifica???fammi indovinare...ti manca qualche punto??

Commento

No Sandrino, non essere malpensante..... ... c'è un errore da 6° posto in poi, hanno assegnato le vincite a players sbagliati, non so come ma è cosi'.

Tu ad oggi sei 4°

Commento

lo so e ti pare giusto???

cos è cos è????assegnato vincite a player sbagliati????

Commento

ieri speravo vincesse quel cornuto di aallinnn

Commento

Non so se riesco a spiegarmi bene.

La colonna delle vincite in denaro è esatta, ma la colonna dei players NO,

Quindi ci sono dei players che risultano avere l'importo delle vincite di altri....

Esempio:

classifica p.s.......................classifica mia

6° LEXA140......€ 278,35..............6° POMPO69.......€ 278,35
              7° POMPO69.....€ 260,02..............7° PATELAVAKE...€ 260,02
              8° HITMAN1098.€ 251,85..............8° LEXA140........€ 251,85
              9° AMALTIN79...€ 242,20..............9° MARK83IT......€ 242,20

NON SO SE SONO STATO CHIARO, CREDO DI SI...

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
                ieri speravo vincesse quel cornuto di aallinnn
                sono uscito in coinflip (mi pare 5°), ho giocato solo 2 tappe della lega..anche se vincevo era impossibile entrare in classifica sto regalando quel poko vinto ora nei SNG..sto scoppiando tutte le bolle

Commento

chiarissimo big speriamo controllino e la sistemino!!!

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
                    sono uscito in coinflip (mi pare 5°), ho giocato solo 2 tappe della lega..anche se vincevo era impossibile entrare in classifica sto regalando quel poko vinto ora nei SNG..sto scoppiando tutte le bolle
                    ti odio ...non dirlo a me....oggi sto sotto di brutto gioco male e continuo sarò scemo??

Commento

Spero aggiustino, la cosa che non capisco è come sia possibile che chiedano a me il file.....

P.s. come vedi io non ero intaccato, ma mi sembrava corretto segnalarlo, perchè credo che non tutti si siano segnati i punti ottenuti, ma controllano le class. pubblicate.

Commento

Originalmente inviato da BIGSHOW967 Visualizza messaggio
                        Spero aggiustino, la cosa che non capisco è come sia possibile che chiedano a me il file.....

P.s. come vedi io non ero intaccato, ma mi sembrava corretto segnalarlo, perchè credo che non tutti si siano segnati i punti ottenuti, ma controllano le class. pubblicate.
                        giustissimo big!!!! big il segugio ...stasera cerca di non entrare in itm!!!!ce vado io al tuo posto

Commento

azz.... io stasera gioco live, con il pc dietro .......

cmq non per scaramanzia, ma sono sicuro al 98% di non riuscire ad entrare, sono troppo attassato....

Commento

Inoltre, tu non lo sai, ma nel ns forum dove curo questa rubrica, ho scritto che gli unici 2 players che si distinguevano, eravate TU e Sportività, vi ho definiti "di un'altra categoria"

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
                              ti odio ...non dirlo a me....oggi sto sotto di brutto gioco male e continuo sarò scemo??
                              Sarà mica un virus influenzale che sta girando e ci ha colpito?

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.