PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orari di gioco

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Orari di gioco

Volevo fare una domanda..voi generalmente che in fascia d'orario giocate? E notate se ci son fasce d'orario dove riuscire ad avere maggior profitto rispetto ad altre? E secondo voi, in caso, come mai?

Lo chiedo perché mi sto accorgendo che quel poco d'attivo che produco di giorno, tra i 5 ed i 15 euro, generalmente li mando quasi in pari se non in perdita con quel che gioco la sera..eppure non penso, almeno in maniera conscia che sia dovuto a stanchezza o quant'altro in quanto, almeno personalmente, mi pare di giocare sempre lo stesso tipo di poker..forse solo un po più spazientito quando inizio a perdere ciò che ho vinto in giornata..eventuali consigli?

Grazie

Io tendenzialmente gioco meglio la mattina, poi magari la sera arrivo carico per una partitina però poi la mente è annebbiata.
    Ciao.

Commento

io gioco la sera dalle 9 in poi...alcuni giorni se sto a casa anche il pomeriggio

Commento

Considerando che ci sono solo giocatori italiani gli orari migliori sono quelli serali, dopo le 23:00 dovrebbero esserci giocatori più scarsi e tiltati..ma credo ci sia anche meno traffico, quindi non so quanto possa essere buono.

Commento

Sarà..ma io ho deciso che non giocherò mai più la sera dopo le 23:00.

Mi sento di giocare discretamente, ma mi scoppiano davvero qualsiasi cosa..ogni volta che sono in vantaggio irrimediabilmente infilano dei punti fuori dal mondo lol e finisco con passivi notevoli(proporzionalmente a quanto guadagno di giorno).

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio

Mi sento di giocare discretamente, ma mi scoppiano davvero qualsiasi cosa

questo vuol dire che sei il più delle volte avanti e quindi nel lungo periodo sarai tu a vincere

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
              Sarà..ma io ho deciso che non giocherò mai più la sera dopo le 23:00.

Mi sento di giocare discretamente, ma mi scoppiano davvero qualsiasi cosa..ogni volta che sono in vantaggio irrimediabilmente infilano dei punti fuori dal mondo lol e finisco con passivi notevoli(proporzionalmente a quanto guadagno di giorno).
              Secondo me dovresti fare così:
              Finche giochi e sei in positivo con le vincite non badare ad orari.
              Se poi noti di perdere contentrazione, pazienza e inizi a perdere 2, 3 partite di seguito in modo stupido, stacca tutto e fai una bella pausa.
              Io faccio così e mi trovo benissimo.
              Spero di esserti stato utile

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
                questo vuol dire che sei il più delle volte avanti e quindi nel lungo periodo sarai tu a vincere
                Ho provato a darti ascolto e ho provato a multitablare anche stasera..ed effettivamente è andata meglio anche se riguardandomi successivamente alcune mani mi sono accorto di aver fatto qualche errore grossolano dovuto penso all'orario..ma ho concluso comunque in attivo. Ciò non toglie che mi hanno scoppiato il mio KK con J8 infilando una scala haha

Commento

Ottimo ovviamente se si sente la stanchezza meglio staccare..complimenti ancora

Commento

Per quanto dicevi sul fatto dei giocatori scarsi o tiltati..beh stasera, per la mia prima volta in assoluto, ho giocato un HU con l'avversario per tutto il tempo in sit out lol magari fosse sempre così ahhaah

Per il resto ho capito che multitablare con i tavoli allineati e quindi aperti contemporaneamete mi crea solo più problemi, fine ot

Commento

Comportamento ai tornei

PER THEARCHISTAR
                      Ciao , ieri ti ho gia dimostrato la mia disapprovazione al tuo stile, nel torneo free roll di intellipoker delle 19.00
                      Anche se il torneo in questione non aveva un buy in, io mi impegno in eguale misura, premesso che ognuno è libero di giocarselo come vuole, vedere uno che dopo 1 ora che è in sit out entra con all in in quel modo e come al solito vince secondo me non rispetta gli altri giocatori al tavolo, poi comunque si è visto come giocavi ed è stato per me normale vederti uscire come giocatore bolla. Siediti al tavolo e giocatela come gli altri, oppure non giocare se dici di non potertela giocare, e smettila con quei trucchetti da giocatore di bingo.
                      Quando vuoi.
                      Una sola premessa, fino alle 18 gioca la mia ragazza con il mio account, anche se gioca solo free roll, ma dopo le 18 ci sono io.
                      Spero di trovarti in qualche tavolo con buy in importanti.
                      Last edited by fadmin; 24-03-2009, 08:38.

Commento

Visto che mi si muove una critica diretta vedrò di risponderti senza problemi

Per prima cosa, sono stato io il primo ad affermare che ieri non avrei assolutamente meritato di entrare tra i primi 9 per via di due scoppi..

Detto ciò però, faccio notare che entrai in all in con K8 vs Ace 9 ed avevo comunque 36 a 64 come percentuali..quindi nulla di così disperato..
                        Per quanto riguarda il fatto "si vedeva da come giocavi" non so davvero che intendi..a parte quello scoppio ho giocato con regolarita e son stato buttato fuori da un acek vs qq

Ad ogni modo mi scuso per essere troppo scarso e quindi non esser degno di giocare ai tuoi tavoli, però penso dovresti esserne felice invece di lamentartene

Commento

io gioco dal pomeriggio a sera e a mio parere meglio sera piu che altro se hai ottenuto risultati buoni il pomeriggio o la mattina e poi magari giochi la sera ti stanchi poiche hai impiegato molto tempo in un torneo o cose varie e dopo la sera magari giochi piu stufato secondo me io non mi stanco e non mi stanchero mai di giocare a poker!!!!!!!!

Commento

Io di solito gioco sempre solo la sera, dalle 20.30 in poi, visto che lavoro dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 18.
                            Il sabato e la domenica ogni tanto gioco anche di pomeriggio, se poi è una giornata uggiosa come oggi e non esco che faccio? Gioco a poker........
                            Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

Io gioco durante tutto il giorno, quando posso ed ho notota la stessa differenza tra i vari periodi e CONFERMO che la sera diventa più difficile fare bene. Secondo me il livello dei giocatori bravi si alza quindi per chi non è un ASSO diventa più complicato.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.