PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate mentre giocate?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cosa fate mentre giocate?

Quando gioco solitamente ascolto musica e se mi sto annoiando spulcio un pò i forum sull'altro monitor,
    voi cosa fate mentre giocate? preferite il silenzio?

io sinceramente gioco e basta...nn ascolto musica perchè mi distrae

Commento

LOL
      Last edited by fadmin; 15-10-2009, 13:57.

Commento

io cerco di concentrarmi il piu possibile sul gioco...però ogni tanto ( specialmente quando i tavoli solo molto "slow" ) mi annoio e navigo un po .

Commento

ciao

Ciao, bè mentre gioco preferisco stare concentrata al max coccolo il cane o kiakkero con i miei..(msn lo stacco altrimenti nn capirei nulla ).

Commento

ascolto di fisso la musica, mi aiuta a concentrarmi..inoltre se il tavolo è noioso mi faccio qualche giretto nel web

Commento

Quando gioco di solito gioco e basta.Però se mi sto annoiando ascolto un pò di musica, o leggo alcuni libri sul poker che ho qui con me. Cerco però di rimanere attaccato il più possibile al pc per non perdere il ritmo della partita

Commento

Volete sapere cosa faccio mentre gioco online?
                però non mi prendete per pazzo

Da quando ho iniziato a giocare, mi son comprato una vaschetta da 100 chips, ed ho imparato a fare un po di "Chips tricks", ovvero i giochini che si fanno con le chips che si vedono fare nei tornei live. Uno dei miei preferiti è lo shuffle, ovvero partire da due torrette di chips per unirle in una sola. Sono troppo innamorato del suono delle chips!!!! heeheehhe

... e quindi così passo il mio tempo

Commento

Se sono freeroll bazzico in internet: anche se perdo un po' di concentrazione quella non influisce sul risultato visto l'alto numero di partecipanti.
                  Nei sng invece massima concentrazione, evito qualsiasi distrazione. al massimo c'è la tv in sottofondo vista dai coinquilini.

Commento

Giocando cerco di studiare il tavolo, però alla lunga diventa troppo pesante...
                    Quindi ascolto musica, se posso, e cerco di avere le mani occupate (non si pensi male...), soprattutto nei tornei più "sentiti", quindi faccio qualche Chip Trick (non sei il solo, PayPerView!) oppure gioco col cubo di Rubik che ho comprato recentemente... e che fa diventare pazzo chi mi assiste occasionalmente quando sono al tavolo!

Commento

Originalmente inviato da DonLanta Visualizza messaggio
                      oppure gioco col cubo di Rubik che ho comprato recentemente... e che fa diventare pazzo chi mi assiste occasionalmente quando sono al tavolo!
                      hhaahah anche io lo faccio spessissimo mentre gioco! mi rilassa lol

Commento

Grande DonLanta. Sono contento che c'è qualche pazzacchione come me!!!!

Commento

Ascolto musica e soprattutto leggo le cretinate che scrivono nella chat della room!!!!

Ciao

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
                            hhaahah anche io lo faccio spessissimo mentre gioco! mi rilassa lol
                            non ho mai provato, ma lo faro

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
                              Quando gioco solitamente ascolto musica e se mi sto annoiando spulcio un pò i forum sull'altro monitor,
                              voi cosa fate mentre giocate? preferite il silenzio?
                              ... gioco ;-)) ... mente troppo anziana, purtroppo, per pensare ad altro .. eh eh By

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.