PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circa chi offende al tavolo !!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Circa chi offende al tavolo !!

A Volte capita di incontrare dei giocatori che ti prendono di mira, a me è capitatato qualche volta e mi sono lasciato prendere la mano, ed ho risposto, la cosa è andata tutta a mio danno perchè ho perso concentrazione ed ho giocato con poco criterio . Ho poi scoperto che c'è la possibilità di bloccare la chat di questi giocatori cliccando sul segnaposto o avatar e scegliendo l'opzione " blocca chat", mi è stato molto utile , vi invito a farlo !! Cia a tutti e buon gioco !!

Grazie per la tua cortesia, ma questo è un forum tedesco

Commento

Non sei il solo ad avere avuto il problema,l'unica cosa è ignorare chi ti sta beffeggiando,prima o poi finisce,meno male che non tutti sono così e, per quei pochi, non è giusto interrompere i collegamenti con gli altri giocatori che sono più seri e,che portano più rispetto.Lascia correre.Ciao.

Commento

Io mi diverto a leggere qualcuno, l'importante è non farsi trascinare nel discorso..ad esempio ieri mi è capiatta questa:

scusa ma quanti ***** di pompini fai a pagano????
        asdasdasd

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
          Io mi diverto a leggere qualcuno, l'importante è non farsi trascinare nel discorso..ad esempio ieri mi è capiatta questa:

scusa ma quanti ***** di pompini fai a pagano????
          asdasdasd

hahahah

cos'era uno che ha subito un duro colpo contro di te ?
          cmq io sto imparando a non incazzarmi quando subisco uno scoppio assurdo da qualcuno..anzi vorrei fargli i complimenti le prox volte così continuerà a giocare nello stesso modo da "cliente"

Commento

mmmm ora provo a fare la domanda opposta..

Come fate ogni tanto a resistere dall'insultare quando ti scoppiano qualsiasi cosa col nulla magari più volte all'interno dello stesso sit?

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
              mmmm ora provo a fare la domanda opposta..

Come fate ogni tanto a resistere dall'insultare quando ti scoppiano qualsiasi cosa col nulla magari più volte all'interno dello stesso sit?
              Ti basta sapere 2 cose:

1) insultandolo non ricevi indietro le chip

2) grazie a questi tipi vincerai nel lungo periodo, quindi non fargli venire l'idea di aver giocato male la mano

Inoltre fare più sit contemporaneamente ti aiuta a nn far caso alle bad beat, anche se poi in realtà si moltiplicano

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                .anzi vorrei fargli i complimenti le prox volte così continuerà a giocare nello stesso modo da "cliente"
                quoto in toto

Commento

No beh chiaro..fortuna che ci sono, son quelli che ti fanno vincere un sacco di chips spesso e volentieri.. ogni volta mi ripeto che fa parte del gioco ecc ecc ma a volte sembra proprio che vogliano tirartele fuori ahha

Commento

quoto!alla lunga vieni ripagato da questi giocatori

Commento

Io per quasi tutta la durata di una partita metto la pagina delle statistiche. Quindi non sono soggetto a offese, o meglio non le leggo e quindi non rispondo alle provocazioni.
                      Comunque sti soggetti fanno veramente pena.

Ciao

Commento

ci sono dei giocatori che insultano attraverso le chat in modo spesso gratuito e vigliacco.segnalateli al supporto così gli sarà tolta la possibilità di rompere le cosidette

Commento

io vedo la chat ma nn rispondo mai a offese...pensate che ieri si erano messi in tre ad offendermi perchè sono di intellipoker! uno addirittura si vantava di essersi fatto un milione di dollari sul .com grazie a noi...un pò di mani dopo mi ritrovo un pò corto e decido di andare allin con ...lo sbruffone mi chiama con ...indovinate chi vince???? lui!! e con la coppia di tre!!!
                          Last edited by fadmin; 28-03-2009, 13:06.

Commento

se volete c'è anche un'altra possibilità: comportarsi in modo impeccabile.. quindi via di "nh" e "vnh", etc. A volte reagendo da signore li spiazzi, e/o aumenti il rispetto dell'eventuale parte civile del tavolo..
                            Es: sono appena uscito dal freeroll con AKs vs A10 che ha callato 5 giocatori all-in. Volendo i complimenti per il coraggio ci stanno, no?
                            è pure piacevole quando ci si saluta all'inizio di un torneo; anche lì: il 90% non risponde..

Commento

Ci vuole tanta pazienza Archie, ma tanta tanta a volte.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.