PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poker for life

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Poker for life

Last edited by fadmin; 07-11-2009, 19:41.

Bella iniziativa, se faranno questo tipo di tornei su ps.it sarò lieto di partecipare e contribuire pure io.
    Ciao
    Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

ci saro' certamente anke io.
      Luca Pagano e' un grande e sensibilissimo ai problemi sociali.
      Quindi ragazzi diamo una mano a ki e meno fortunato di noi divertendoci ugualmente.
      Grande Luca bella iniziativa

Commento

l'avevo sentita in anticipo pochi giorni fa nn ricordo dove...forse un intervista a luca...vai !!! tifo sempre x te e sei un grande ,simpatico e intelligente . ormai un idolo !"

ps vai grandealba!|!! nn vedo l'ora di seguirti a sanremo e tartassarti di mail!

Commento

L'hai sentita durante la cronaca dell'ultimo EPT dove Luca ha presentato per la prima volta Poker for Life.
          Ben lieto di partecipare anch'io come gli ho comunicato direttamente durante la cronaca

Commento

Originalmente inviato da CrySis IP Visualizza messaggio
            L'hai sentita durante la cronaca dell'ultimo EPT dove Luca ha presentato per la prima volta Poker for Life.
            Ben lieto di partecipare anch'io come gli ho comunicato direttamente durante la cronaca
            grazie!!! ora ricordo bene!! ottime cose!

Commento

Se fanno un torneo on-line ben lieto di partecipare e contribuire ad aiutare!!

Commento

Beh, come dire di no ad una iniziativa del genere??
                se non erro ci sta gia un grande professionista che devolve tutti i suoi introiti del poker in beneficenza, (non mi ricordo piu il nome però). comunque lieto di poter, nel mio piccolo contribuire alla cosa.
                Sarebbe altresì interessante conoscere le varie iniziative tramite questa discussione, in attesa del sito ufficiale.

Commento

Il professionista di cui parli è Barry Greenstein, denominato appunto "Il Robin Hood del poker".

Commento

Ottima iniziativa! Appoggio pienamente!
                    Il Robin Hood dei poveri...che spettacolo! E' un Signore oltre che un campionissimo! ciaoo

Commento

Mi sembra proprio un'ottima iniziativa, dovrebbe essere dovere di tutti fare un pò di beneficenza verso chi sta peggio di noi.
                      Vi ricordo il versamento per i cittadini abbruzzesi, non mancate!

Commento

veramente una bella iniziativa vidi ieri il torneo per l'abruzzo e sono rimasto piacevolmente sorpreso

Commento

risposta

e'una bella iniziativa fatta da un grande campione e chissa se tanta gente prima o poi cambiera' idea nei confronti di questo sport,popolare si ma con molti pregiudizi

Commento

si un iniziativa stupenda che ho scoperto un po di tempo fa e non vedo l'ora di vincere una bella cifra per darne un po in beneficenza

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.