PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tornei e livello vip

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• tornei e livello vip

ciao a tutti volevo chiedervi una infomrzaione o un vostro consiglio secondo voi non sarebbe meglio mettere molti piu tornei perche gho notato che nel ps.com ce molta piu roba ovviamente so che è stato lanciato prima pero volevo chiedere se è possibile o se avverra in futuro quando....poi come faccio a diventare un bronze star su intellipoker???ciao a tuttie grazie della disponibilita
    15
    si
    93.33%
    14
    no
    6.67%
    1

The poll is expired.

secondo me è utile..., x quanto riguarda i livelli..ho chiesto anche io dicono che è un prob di messaggi , e che a fine mese si dovrebbe allineare tutto come su ps, cioè quello che sei li sei qui..o almeno questo ho capito da un mod..

Commento

intanto ad aprile partiranno gli intellipoker open, che non sono affatto male. Non sei bronze star perchè sei ancora un giocatore con soldi finti su ps.it, praticamente non hai ancora fatto il tuo primo versamento
      Ciao

Commento

grazie mille comunque si non ho la possibilita di giocar con soldi veri ok comunque bisognerebbe organizzare piu tornei in generale secondo me ma va benissimo vi ho spedito un grazie

Commento

Sicuramente rispondo si al sondaggio!
          Sia perchè c'è un livello più alto di gioco, pochi barbari (poca gente che gioca tanto per giocare con giocate iniziali assurde) e un livello più alto di civiltà.

E poi vuoi mettere giocare un torneo con 80-90 giocatori? :-)
          Molto più veloce, amichevole, per non parlare dell'ottima possibilità di vincere ticket per gli open o per tornei vari!

Speriamo incrementino il numero quindi...

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.