PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comportamento al tavolo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• comportamento al tavolo

ciao ragazzi....bè come va l'avventura su pokerstars?spero bene....volevo chiedervi se vi capita spesso o raramente trovare hai tavoli gente che per decidere una puntata,devono prima far terminare il tempo....secondo voi,sembra giusto tutto ciò?
    non è possibile....già un torneo dura un bel pò,in più ci si mette questa gente.....non penso che per decidere su 2 carte ci voglia cosi tanto tempo....mi irritano.....
    che ne dite?

in certi casi può esserci bisogno di pensare un po' di più. una scelta avventata può essere dannosa. certo se questo si ripete per tutto il tempo ad ogni mano, allora può dare fastidio.

Commento

Gia' mi sembra che il tempo a disposizione sia poco...

Capisco che qualcuno gioca sempre di fretta, ma mica tutti hanno la capacità di contare outs, odds, implied odds, ecc in soli 10 secondi...

Certo che se si gioca senza calcolare nulla, solo con le proprie carte le scelte da fare sono più rapide.

A me sinceramente danno piu' fastidio quelli che dopo 5 secondi si mettono a scrivere "... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz". Se giocate dal vivo fate lo stesso?

Commento

ciao

Originalmente inviato da LUIGI DEZIO Visualizza messaggio
        ciao ragazzi....bè come va l'avventura su pokerstars?spero bene....volevo chiedervi se vi capita spesso o raramente trovare hai tavoli gente che per decidere una puntata,devono prima far terminare il tempo....secondo voi,sembra giusto tutto ciò?
        non è possibile....già un torneo dura un bel pò,in più ci si mette questa gente.....non penso che per decidere su 2 carte ci voglia cosi tanto tempo....mi irritano.....
        che ne dite?
        Ciao...bè guarda, quando trovo questo genere di giocatore penso:usa il calcolatore; gioca su + tavoli; stà tentando un bluff; ha capito ke stà a perdere...troppe cose lo sò, però ci stà x certi versi!Mentre scrivono "zzzzz" lo penso anke io ...ma nn lo scrivo.

Commento

anch'io detesto gli "zzzzzzzzzzzz", se non altro perchè non è un commento molto originale.. preferisco quello che mi hanno scritto una volta: "brain damage?"

Commento

che ne dite?
            A me in generale piace il gioco veloce ai tavoli, ma capisco anche chi gioca su più tavoli o chi utilizza programmini accessori (cosa che io non faccio perchè preferisco ragionare a mente e prendermi gli appunti a mano).

Di sicuro mi danno molto più fastidio i maleducati al tavolo...

Commento

Sinceramente .. troppi maleducati .. troppi davvero
              Campionessa SuperLega Giugno 2009

Commento

che ne dite?
                ognuno di noi ha il proprio time bank e lo usa come vuole, a me irritano quelli che dicono: zzzzzzzz o cose varie.

Commento

Dipende dai casi... ci sn persone ke ci fanno attendere anke sulle decisioni + stupide. Si può accettare la prima volta... la 2°... la 3°... xò poi diventa poco sopportabile. Se vi capita vedrete ke un bel zzzzzzz o qualke rimprovero lo scriverete. Per i più impazienti... fate i Turbo Ciaooo

Commento

se hanno messo il time bank un motivo c'è. Inutile scrivere zzzzzzz che peggiora la situazione in quanto poi uno lo fa pure apposta. Live i tempi sono molto più lunghi, che cominciate a dire al dealer "sbrigati a mischiare", o a un giocatore "sbrigati a decidere" ? pensate pure che molti giocano su più tavoli. dai su siate pazienti che infondo sono solo 60 secondi a mano

Commento

La pazienza è una virtù fondamentale per chi gioca a poker, inoltre alcuni (shortstack) quando sono vicini allo scoppio della bolla utilizzano tutto il loro tempo per cercare di entrare nei premi. Certo così non si fa molta strada........... però ci sta. E' comunque un comportamento comprensibile. No?

Commento

Originalmente inviato da Robyx71 Visualizza messaggio
                        .. inoltre alcuni (shortstack) quando sono vicini allo scoppio della bolla utilizzano tutto il loro tempo per cercare di entrare nei premi. Certo così non si fa molta strada........... però ci sta. E' comunque un comportamento comprensibile. No?
                        Parliamo di sit o tornei?.. nei tornei è super accettabile
                        nei sit vorrei vedervi 60 sec ogni mano... siete bravi a parlare... vorrei vedervi veramente in queste situazioni. Ripeto... una volta ogni tanto capita... può anke essere la connessione... ma certi giocatori rimangono veramente x troppo tempo per decisioni stupide x tutta la durata del torneo. E' impossibile nn perdere la pazienza. Quoto per chi sprona l'avversario a darsi una mossa x avere un gioco + fluido tranne nei casi di decisioni di all-in o altre mosse tattiche. L'importante cmq è essere sempre corretti Ciaoooo

Commento

Originalmente inviato da ales0901 Visualizza messaggio
                          se hanno messo il time bank un motivo c'è. Inutile scrivere zzzzzzz che peggiora la situazione in quanto poi uno lo fa pure apposta. Live i tempi sono molto più lunghi, che cominciate a dire al dealer "sbrigati a mischiare", o a un giocatore "sbrigati a decidere" ? pensate pure che molti giocano su più tavoli. dai su siate pazienti che infondo sono solo 60 secondi a mano
                          Concordo !! ... in ogni caso mi sembra giusto utilizzare tutto il tempo che si ha a propria disposizione, vuoi per soft od altro, ma il tempo a disposizione è uguale per tutti, ogni giocatore utilizza il suo a proprio piacimento senza per questo fare del torto a nessuno ... quello che non sopporto è la cattiva educazione che riscontro troppo spesso ... By ;-))

Commento

io sono uno che quando serve il "tempo" lo uso, naturalmente a seconda del momento della partita, e dall'importanza della mano in considerazione...se è per poche chips non mi trattengo molto...ma se mi devo giocare mezzo o tutto stack ci voglio pensare...
                            e personalmente apprezzo chi usa il "tempo"...almeno sembra che ce pensa prima de fa na cosa!!!
                            ...mi dà fastidio chi però usa il timebank...perchè lo sai se puoi giocare o meno...in caso hai facile facile il sit-out...

Commento

a me irritano di piu le persone maleducate...ke insultano o peggio ti augurano le peggio cose...(x una partita??? ma come stanno????)....o discussioni su come si gioca la mano...

poi ammetto ke qlc volta lo 'zzzzz' l ho scrito anke io perke dopo l ennesima volta ke perdi tempo mi spazientisco...sopratt se sono short...

cmq tornando alla maleducazione e molto triste ke su pr italiane si trovi molta piu gente maleducata ke in quelle internazionali...facciamo sempre delle figure poco carine...

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.