PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"nick"

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• "nick"

Ciao a tutti..posto qui una mia curiosità...nn centra nulla col poker!
    Spesso, quando leggo i post, mi soffermo sui vostri "nick" e cerco di fare dei "film" sul significato ...a volte sn semplici da comprendere, ma delle altre volte no (nn kiederei altrimenti ).Quindi, dato ke nn si capisce cosa voglio sapere da voi .. mi farebbe piacere a cosa associate il vostro nick!E' superfluo dire :"un nick è sl un nick"...però prima di iscriverci abbiamo pensato un'attimo dicendo :"ke nick uso?".
    Fatto post...attendo voi adesso

eheh parlaci del tuo prima?

Commento

Il mio serve a dare un image da fish puro..anche se poi lo credono veramente quando inizio a pushare più che posso alla bolla

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
        Il mio serve a dare un image da fish puro..anche se poi lo credono veramente quando inizio a pushare più che posso alla bolla
        bella tattica!!! , forse appena ti ho visto sul forum la prima volta c'ho pensato pure io....che fossi uno di quelli che azzardano e via.. (se ne trovano tanti), xo' non ti da fastidio che gli altri possano pensare questo di te?(tra l'altro non mostri neanche le stelline ...hihihi)

x keopem...il mio nick è così xke nelle altre room è cosi,e xke in internet ho dei nick tuti che iniziano con heatXXXX..o hyper.... è stato il primo che mi è venuto in mente..anche xke sta a rappresentare come lo vivo dal punto di vista emozionale..nelle cose che mi piacciono ci metto passione ..anche se vorrei cancellarmi e farmi un nuovo nick apposito x il poker...chissà..(innanzitutto devo cambiare avatar)

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
          bella tattica!!! , forse appena ti ho visto sul forum la prima volta c'ho pensato pure io....che fossi uno di quelli che azzardano e via.. (se ne trovano tanti), xo' non ti da fastidio che gli altri possano pensare questo di te?(tra l'altro non mostri neanche le stelline ...hihihi)

no..se mi credono un fish giocano più loose contro di me ed io sono contento, in quanto mi pagano bene se ho un punto

Commento

no..se mi credono un fish giocano più loose contro di me ed io sono contento, in quanto mi pagano bene se ho un punto
            hai ragione... al diavolo la "dignità del nick"

Commento

se vuoi anche per me è un po'così.. leggono pazzo e poi sono solidissimo e non faccio quasi mai pazzie (al tavolo)
              Sarebbe interessante curiosare anche sulla scelta delle immagini.. la mia l'ho presa da un video di Elio

p.s. Aaallinnn ma se vai avanti così hai troppe stelline.. poi non ci stanno più nel cerchietto
              Last edited by fadmin; 31-03-2009, 17:58.

Commento

ciao

eheh parlaci del tuo prima?
                ...e ciao....nn è molto difficile : keope stà x "Cheope" ( nn il faraone ma x la piramide.....mi piace l'egitto antico)la "m" finale è l'iniziale del mio nome "Monica".Mentre l'immagine (fenice)stà x una sfaccettatura del mio carattere..."cado e risorgo"
                Un salutone a tutti mitici

Commento

Io ho l'account su 7 room e su tutte e 7 ho un nick diverso......
                  "Casoto" è il sopranome "scotun" della mia famiglia, visto che qui da noi ogni famiglia ne ha uno da moltissimi anni.
                  Comunque io mi chiamo Danilo.
                  Ciao
                  Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

carino keope! wow casoto..ci si becca stasera x il free roll quotidiano

Commento

carino keope! wow casoto..ci si becca stasera x il free roll quotidiano
                      si, mi iscrivo, ma penso che iniziero a giocare verso le 20.30, rimarrò sit out per un po, mi raccomando, non fregatemi i bui.......
                      Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

Il mio pensa si intuisca dall'immagine...ma non è il Falcao che ha giocato alla Roma. Questo gioca a calcio a 5, ed è un fenomeno. Se volete farvi un'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=FjQz5...eature=related

86 è il mio anno, ovviamente...

Commento

Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
                          Io ho l'account su 7 room e su tutte e 7 ho un nick diverso......
                          "Casoto" è il sopranome "scotun" della mia famiglia, visto che qui da noi ogni famiglia ne ha uno da moltissimi anni.
                          Comunque io mi chiamo Danilo.
                          Ciao
                          Casoto per caso sei piemontese? da noi i "nomi di famiglia" li chiamano "stranom".

Ah, per chi volesse chiamarmi per nome senza darmi sempre del pazzo, io mi chiamo Andrea.

Commento

Originalmente inviato da pazzo.it Visualizza messaggio
                            Casoto per caso sei piemontese? da noi i "nomi di famiglia" li chiamano "stranom".

Ah, per chi volesse chiamarmi per nome senza darmi sempre del pazzo, io mi chiamo Andrea.
                            No pazzo, sono Trentino.

Commento

Bella sta cosa dei nick... quante volte mi hanno chiesto "ma che diavolo vuol dire auguref?"
                              Ad ogni modo: augu sta per Augusto (il mio nome di battesimo) mentre ref sta per referee (arbitro in inglese... ebbene sì sono un arbitro di calcio, ora che lo sapete aspetto i vostri insulti alla categoria in massa )
                              Aspetto di sapere l'origine di altri nick... ciao!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
                              L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
                              e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF :D:D:D

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.