PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto è giusto mostrare le carte all'avversario?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Quanto è giusto mostrare le carte all'avversario?

Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo, e mi sono deciso da quando ho intrapreso il "mio" modo di giocare a Poker...
    Quando mi siedo al tavolo (e le carte incominciano a girare bene...non sò se mi spiego...) ho l'istinto che quando gli altri giocatori foldano la mano su una mia puntata, io debba mostrare a loro la mia "buona mano" e che il suo foldare sia stato un buon fold.
    Così facendo cerco di ottenere rispetto dall'avversario e cerco di andare a ottenere la mia leadership al tavolo non solo di chips ma anche da giocatore...insomma, un chiaro e netto "CON ME NON SI SCHERZA!!"
    Sbaglio facendo così? o può essere il mio aiuto per andare avanti nei momenti difficili?

Ciaoo e benvenuto!
    Beh io personalmente non mostro mai le carte all'avversario per renderlo incerto sul mio gioco! Non saprà mai se bleffo o meno, lo scoprira solo allo showdown! Non critico il tuo modo di giocare cmq...
    Holaaa

Commento

Grazie...lo so, lo sempre saputo non si mostra la mano...se la vuoi vedere...PAGARE!!Però non riesco a tenermi, non lo faccio sempre, lo faccio soprattutto quando becco qualcuno che ha la manina svelta...non sò se rendo l'idea...

Commento

Hihihi ti capisco! Il discorso è che in alcuni casi potresti essere tu quello con la mano più svelta, ed in quel caso cosa fai? Mostri?

Commento

Io consiglierei di non mostrare mai le carte all'avversario, come detto se le vuole vedere deve pagare.
          Ciao

Commento

Beh magari la manina lunga io la faccio quando non ho niente e il mio avversario è lo stesso che due mani prima mi aveva visto le carte quando ero bello pienotto...lì me la rischio

Commento

Sono personalmente contrario a mostrare le carte in qualsiasi occasione. Secondo me è una questione di rispetto verso gli avversari; poi non bisogna nè dare info ne basare il proprio gioco sulle carte passate.

Commento

una domanda da principiante: ma concretamente come si fa a mostrare la mano su pokerstars? Bisogna premere qualche tasto?
                Io ho attivato l'opzione "non mostrare mano", e credo che nel 99% dei casi sia meglio non mostrarla.. farei un'eccezione in casi particolari per rispetto all'avversario, magari perchè lo conosco, ecc.

Commento

Sono abbastanza d'accordo con quanto detto finora, e infatti anche io raramente mostro le carte all'avversario, e se lo faccio è solo quando vinco una mano con delle ottime carte. Un modo di dire: ammira e la prossima volta pensaci bene.
                  Così poi il prossimo bluff/semibluff avrà migliori possibilità di riuscita

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
                    una domanda da principiante: ma concretamente come si fa a mostrare la mano su pokerstars? Bisogna premere qualche tasto?
                    Io ho attivato l'opzione "non mostrare mano", e credo che nel 99% dei casi sia meglio non mostrarla.. farei un'eccezione in casi particolari per rispetto all'avversario, magari perchè lo conosco, ecc.
                    devi spuntare l'opzione non mostrare mano, poi vedrai che finita la mano ti compaiono i tasti mostra mano o nascondi mano, vi ricordo anche che se siete andati allo showdown potete vedere le carte del vostro o vostri oppo se perdono lo showdown e nascondono le carte.

Commento

benvenuto tra noi spero potremmo soddisfarti con le nostre risposte anche io sono nuovo ahah ciaooooooooo

Commento

Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
                        devi spuntare l'opzione non mostrare mano, poi vedrai che finita la mano ti compaiono i tasti mostra mano o nascondi mano, vi ricordo anche che se siete andati allo showdown potete vedere le carte del vostro o vostri oppo se perdono lo showdown e nascondono le carte.
                        Grazie casoto ma in questo caso, se non clicco nulla le carte rimangono nascoste in automatico? oppure ogni volta una deve preoccuparsi di cliccare "nascondi"?

Commento

Personalmente..

Normalmente non faccio vedere le carte, in casi particolari, per provocare un pò l'avversario può capitare che le mostri ;-).

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
                            Grazie casoto ma in questo caso, se non clicco nulla le carte rimangono nascoste in automatico? oppure ogni volta una deve preoccuparsi di cliccare "nascondi"?
                            devi cliccare su nascondi, oppure non clicchi niente e le nasconde lo stesso.
                            Ciao

Commento

solitamente non le mostro mai, ma dipende dall'avversario, per farlo innervosire è un buon metodo

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.