PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova leaderboard

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nuova leaderboard

Dato che non ci sono state risposte nell'altro thread creo una semplice leaderboard come l'altra volta, magari che dura tutto l'anno senza doverla rifare..
    lasciatemi i vostri nick coì appena ce ne sono almeno 5 posso crearla

Io riconfermo la presenza..

TheArchistar

Commento

a quale 3d ti riferisci se posso?

Commento

Io ci sono

Prasty22

Commento

Anche io riconfermo la presenza

Commento

Anch'io ci sono.

Ciao
            fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
            "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

qualcuno puo' spiegarmi x cosa? ,, vabè confermo anche la mia...se posso

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                qualcuno puo' spiegarmi x cosa? ,, vabè confermo anche la mia...se posso
                per creare una leaderboard privata su www.sharkscope.it e vedere come va tra d noi

Commento

Io ci sono...maxza76!

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
                    per creare una leaderboard privata su www.sharkscope.it e vedere come va tra d noi
                    ma è in costruzione...mi spieghi in cosa consiste? nel dare i nostri risultati oppure nel fare tornei tra di noi ...?

Commento

se lasci il tuo nick, nella leaderboard ogni giorno alle 16:30 verranno aggiornati i tuoi risultati ottenuti ai tavoli di PS(nei sng da 6 a 10 player), la leaderboard parte dal giorno 1 aprile e finirà a dicembre..è solo una cosa per stimolarci a far meglio, niente d più..comunque considera i sng che giochi normalmente, non i free di Intelli o simili..questa è quella dell'altra volta:
                      http://www.intellipoker.com/communit...t=60340&page=2

Commento

ah certo sono d'accordo con queste cose , classifiche...stimoli eccetera, è piu divertente ancora...

wow...non pensavo potessero accedere tutti ai dati di tutti..gratuitamente.. ho appena visto i miei... Per me va bene..non ho niente da nascondere!..dovro' incrementare il gioco su Ps..visto che gioco anche altrove...bene! e grazie..

Commento

Se posso entrare pure io mi farebbe piacere.

Valgono sempre questi paramtri? SNG 6handed e 9handed, qualsiasiasi buy in, classificata basata sul roi

Grazie

PayForView

Commento

ci sono anche io aaallinnn

Commento

Confermo anche io la mia disponibilità a ripartecipare alla classifca

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.