PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BoP Nettuno

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• BoP Nettuno

Chi partecipa alla Nettuno?
    Io dato che non c'era traffico ai limit più alti ho provato a completare uno step e sono al primo posto...ma il motivo è semplice sono anche l'unico looool

boh, a questo punto mi sa che mi conviene farne anche 100 tanto se continua cosi non molti ne faranno 100 e dovrei arrivare easy ai premi in quella..mentre in questa credo che 324 pt non sono buoni per arrivarci

siamo in due, t'ho appena superato con 333!!
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
      siamo in due, t'ho appena superato con 333!!
      hehe infatti con 324 nn andavo lontano..ma mi hanno appena detto che non sono valide speriamo che non sia vero :/

Commento

In che senso non sono valide? Vuol dire che non partono sta settimana?

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
          In che senso non sono valide? Vuol dire che non partono sta settimana?
          così dicono in altri forum

Commento

Capisco. Speriamo che prima o poi comincino.. Io veramente prima di oggi avevo fatto una sessione di 20 sng dove avevo raccolto più di 350 punti. Aspettiamo notizie allora...

Commento

come non sono valide??? !!!!! eh no ehh..uff

Commento

Desideriamo informarla che la Battaglia dei Pianeti non è stata ancora
                ufficialmente lanciata. Stiamo ultimando la preparazione, conducendo
                alcuni test di collaudo.

Nel momento in cui sarà ufficialmente e definitivamente disponibile,
                informeremo immancabilmente i nostri giocatori tramite lo spazio
                riservato alle notizie nella Lobby principale.

Le chiediamo quindi di avere solo un poco di pazienza. La Battaglia dei
                Pianeti sta' per arrivare.

La ringraziamo per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti

Commento

hehehe meno male che non sono valide .. avevo iniziato la prima serie in maniera verametne scandalosa

Commento

io non ho ancora iniziato con i sit & go

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.