PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi E' Secondo Voi Il Piu' Forte Giocatore Italiano Di Poker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Chi E' Secondo Voi Il Piu' Forte Giocatore Italiano Di Poker

Ciao ragazzi volevo aprire questa discussione per sentire i vostri pareri su quali siano i giocatori italiani più forti...
    La lista è lunga ma vi inserisco giusto una ventina di nomi da cui prendere spunto:

Dario Minieri
    Luca Pagano
    Max Pescatori
    Marcello Marigliano
    Dario Alioto
    Marco Traniello
    Cristiano Blanco
    Filippo Candio
    Umberto Vitagliano
    Vincenzo Mandriota
    Gino Alaqua
    Antonio Battisti
    Salvatore Bonavena
    Massimo Di Cicco
    Emanuele Rugini
    Alessandro Meoni
    Riccardo Mazzitelli
    Franco Cirianni
    Antonio Biferali
    Nicolò Caramatti
    Fernando Cimaglia
    Andrea Benelli

Ne mancheranno tanti altri... a voi la parola!
    192
    Dario Minieri
    21.88%
    42
    Luca Pagano
    45.31%
    87
    Max Pescatori
    16.67%
    32
    Marcello Marigliano
    1.56%
    3
    Dario Alioto
    2.60%
    5
    Marco Traniello
    1.04%
    2
    Cristiano Blanco
    0.00%
    0
    Filippo Candio
    3.13%
    6
    Umberto Vitagliano
    0.00%
    0
    Vincenzo Mandriota
    0.00%
    0
    Gino Alaqua
    1.04%
    2
    Antonio Battisti
    0.00%
    0
    Salvatore Bonavena
    3.13%
    6
    Massimo Di Cicco
    0.00%
    0
    Emanuele Rugini
    0.00%
    0
    Andrea Benelli
    1.04%
    2
    Alessandro Meoni
    0.52%
    1
    Fernando Cimaglia
    0.52%
    1
    Alessandro Meoni
    0.00%
    0
    Riccardo Mazzitelli
    0.52%
    1
    Franco Cirianni
    0.00%
    0
    Antonio Biferali
    0.00%
    0
    Nicolò Caramatti
    1.04%
    2
    Last edited by fadmin; 06-04-2009, 12:24.

Accidenti... preso dalla fretta ho risposto subito al sondaggio, e non mi sono accorto che per pensarci avevo tempo fino al 2036

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
    L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
    e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Commento

HAahah

Eh si mi hanno spiazzato quando mi hanno chiesto in quanti giorni chiudere il sondaggio. Ho sparato un 10mila!

Commento

io votato Luca Pagano e Max Pescatori

Commento

Io a sorpresa ho votato Marigliano.
          Non so se lo conoscete perchè non ama farsi vedere in giro e gioca soprattutto online.
          Vi assicuro che è una leggenda del poker italiano.
          E' uno dei giocatori con le più alte vincite online e dal vivo a partecipato a qualche tappa del WSOPE (World Series of Poker) e ad un High Roller a Londra.

Di lui Pescatori ne parla come un grandissimo del poker.

Marigliano ha battuto Minieri più volte!

Ragazzi informatevi su questo giocatore sulla cinquantina d'anni perchè tutti noi ne sappiamo troppo poco su di lui!

Commento

Dai ragazzi votatee!!!

Commento

frà ma non li hai messi tutti....io voto Sandrino1977

Commento

visto che non ci sono....vada per pagano e pescatori anche per me....anche se gli altri non li conosco bene dario minieri....puoi anche toglierlo.....ha solo ****....c è chi ci nasce e chi no

Commento

si ma il problema è che si potrebbero generare discussioni infinite su sta cosa...

nella percezione comune molti dei nomi citati sono considerati forti... ma in realtà molti non lo sono...

innanzitutto forte è un giocatore che ha macinato xtons di risultati online... sculare in un donkmanents live o due non è per nulla indice di bravura... di più il poker si è evoluto molto in questi anni e giocatori considerati forti fino a qualche hanno fa sono superati oggi.. c'è una generazione nuova che è sei spanne sopra molti... per capire cosa intendo basta vedere l'ultima stagione di high stakes poker per vedere come giovani come durr sono di un altro pianeta rispetto ai più noti mondiali

in italia è lo stesso...

faccio degli esempi:

negli HU in italia alioscia o cabballero sono sicuramente i più forti

nel cash luciom è un altro pianeta

negli mtt crisbus confiteor e altri sono secondo me sopra a pagano e minieri

poi certo live è altra cosa... a titolo di esempio tutti abbiamo vinto degli mtt più o meno grandi e tutti sappiamo quanta varianza può capitare ed online si gocano migliaia di partite... immaginate quanto conta la varianza nel live dove a dir tanto di tornei importanti ne giochi 80/100 stando larghi eh

Commento

ragazzi....
                    vi state dimenticando di sandrino1977 e di BIGSHOW, due tra i piu grossi giocatori italiani.....

a sanremo ne vedremo delle belle....

Commento

secondo me Luca Pagano è un giocatore molto solido

Commento

Grazie per il tuo intervento.

Premetto che questo sondaggio l'ho creato per avere un'idea generale su quali siano i più forti giocatori italiani secondo la gente. O comunque secondo i frequentatori del forum.

Io comunque credo che attorno ad alcuni personaggi si sia fatto troppo marketing e che dunque il valore di quel singolo giocatore che viene percepito dalla gente può risultare maggiore dalle sue reali abilità e qualità.

BUONE VOTAZIONI A TUTTI

Originalmente inviato da GL4D10X Visualizza messaggio
                        si ma il problema è che si potrebbero generare discussioni infinite su sta cosa...

nella percezione comune molti dei nomi citati sono considerati forti... ma in realtà molti non lo sono...

innanzitutto forte è un giocatore che ha macinato xtons di risultati online... sculare in un donkmanents live o due non è per nulla indice di bravura... di più il poker si è evoluto molto in questi anni e giocatori considerati forti fino a qualche hanno fa sono superati oggi.. c'è una generazione nuova che è sei spanne sopra molti... per capire cosa intendo basta vedere l'ultima stagione di high stakes poker per vedere come giovani come durr sono di un altro pianeta rispetto ai più noti mondiali

in italia è lo stesso...

faccio degli esempi:

negli HU in italia alioscia o cabballero sono sicuramente i più forti

nel cash luciom è un altro pianeta

negli mtt crisbus confiteor e altri sono secondo me sopra a pagano e minieri

poi certo live è altra cosa... a titolo di esempio tutti abbiamo vinto degli mtt più o meno grandi e tutti sappiamo quanta varianza può capitare ed online si gocano migliaia di partite... immaginate quanto conta la varianza nel live dove a dir tanto di tornei importanti ne giochi 80/100 stando larghi eh

Commento

Comunque concordo su CRISBUS81... io lo attendo a grandi livelli.

Sapete per caso se parteciperò all'ept di Sanremo?

A mio modo di vedere un buon risultato live vale molto di più di una serie di buoni risultati online.

E sul live Crisbus deve ancora dimostrare il suo reale valore!

Commento

Non leggo il mio nome

Scherzi a parte ho votato luca pagano che oltre ad essere un grande giocatore di poker è anche una grande persona.

Commento

Concordo con te. Luca si pone in veste di educatore oltre che di giocatore!

Originalmente inviato da TheGreatAle8 Visualizza messaggio
                              Non leggo il mio nome

Scherzi a parte ho votato luca pagano che oltre ad essere un grande giocatore di poker è anche una grande persona.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.