PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti illegali

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Siti illegali

Come possono esistere pokerroom del genere:

-parolacce gia' nei nickname (e sarebbe il minimo);
    -offese ripetute anche pesanti ai tavoli senza che nessuno intervenga;
    -NON LEGALI ;
    -dove le statistiche ai tavoli sono pura fantascenza( es: possono uscire assi al river anche per venti volte consecutive);
    -dove a fronte di disconnessioni continue nn rimborsano il denaro perso;
    -esistono perche' ci sono individui che prestano il bankroll per poi rivolerlo indietro dopo uno o due giorni;
    -dove all'inizio vinci anche giocando a casaccio e dopo alcune vincite nn vinci piu' 1 centesimo neanche giocando sempre con aa in mano E POTREI CONTINUARE PER ORE....

PERCHE' IO NN VEDO QUESTI SITI SEGNALATI DA NESSUNA PARTE???????

Si e' vero l'AAMS ha oscurato il sito in questione 2 o 3 volte ma essendo completamente in flash (senza nessun programma da scricare) i "titolari" della room hanno continuato con questo giochetto: www1. (nome sito) OSCURATO; www2. (nome sito) OSCURATO e cosi' via e' arrivato a www4 ma l'AAMS lo sa' benissimo se fino a 3 lo ha oscurato.......

Di solito una pokerroom nn ha interesse ad avvantaggiare un giocatore rispetto ad un altro in quanto guadagna con una percentuale su tutte le puntate,questa lo ha eccome....ci sono al ,massimo online 1500 persone contemporaneamente di cui 150 - 200 sono collaboratori a vario titolo del sito.....

Il sito in questione e' XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX io lo segnalo e siccome immagino ce ne siano una miriade di simili spero che (senza paura, di che poi....) facciate altrettanto...

Ciao e buon poker a tutti
    Last edited by fadmin; 07-04-2009, 08:59. Motivo: link illegale - titolo modificato

Non so di che room parli ma in generale per ora le .com non sono ILLEGALI nel termine vero della parola, nessuna legge ancora a riguardo è stata approvata..
    riguardo al favorire certe persone, mah...è un discorso che si fa da secoli per ogni room, pokerstars in primis, quindi evito di dire la mia per non far partire il solito thread inutile

Commento

Ripeto...anche se li segnalate possono solo oscurargli il sito ma nient'altro per ora, e quindi questi ne rifanno uno alternativo

Commento

Sul sito dell'aams esiste una BLACK-LIST che segnala

tutti i siti illegali/censurati.

Ti consiglio di denunciarli con un email al contatto dell'aams.

Commento

Ti assicuro che nn volevo in nessun modo pubblicizzare immondizia del genere, volevo solo mettere in guardia da certe pokerrooms.....
          Per quanto riguarda il fatto di poter solo oscurare tali siti visto il modo in cui di questo viene cambiato l'indirizzo(l'ho spiegato nel post) perche' l'AAMS impiega mesi prima di rioscurarlo???
          GRAZIE DI NUOVO e MI SCUSO per la GAFFE nn voluta....
          CIAO A TUTTI

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.