PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buttiamo fuori i maleducati

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Buttiamo fuori i maleducati

Sarà capitato a tutti di giocare con persone che non hanno alcun rispetto degli altri, è una cosa insopportabile, al tavolo si vince e si perde ... ma per certi individui offendere il prossimo è lo sport preferito, specialmente se perdono.
    Personalmente ritengo che sarebbe opportuno buttare fuori, in via definitiva (Tipo bloccando il Cod Fiscale), dal circuito queste persone, che probabilmente contribuiscono ad arricchire l'organizzazione, ma nel contempo fanno anche allontanare le persone che vogliono solo giocare seriamente o divertisi e passare qualche ora spensieratamente.

Fuori i maleducati da PokerStars

PS: Sono gardite idee e contributi alla causa ;-)))

sono d'accordo puoi chiamare un moderatore e/o segnalarli al supporto di ps..

Commento

esagerato ..magari il ban della chat è un idea, ma sinceramente io mi faccio delle risate a leggerli..se prp non volete leggerli bloccategli la chat

Commento

ma per ora non l'ho mai fatto dicevo come risorsa finale se uno è proprio incorreggibbbbile

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
          ma per ora non l'ho mai fatto dicevo come risorsa finale se uno è proprio incorreggibbbbile
          Io dicevo esagerato bloccargli l'account, segnalarli al moderatore ci stà

Commento

non sono un moderatore ,ma perchè aprite dei post che sono doppionoi di altri ,create così cionfusione a chi legge ,leggete prima, se non c''è l'argomento di cui volete parlare e poi postate .grazie.
            Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

Originalmente inviato da limonetto3 Visualizza messaggio
              non sono un moderatore ,ma perchè aprite dei post che sono doppionoi di altri ,create così cionfusione a chi legge ,leggete prima, se non c''è l'argomento di cui volete parlare e poi postate .grazie.
              Quoto limonetto e rilancio.

Questo è il link alla discussione già in corso per chi volesse parteciparvi.

https://www.intellipoker.com/communi...495#post920495

Commento

Originalmente inviato da Dedalus974 Visualizza messaggio
                Quoto limonetto e rilancio.

Questo è il link alla discussione già in corso per chi volesse parteciparvi.

https://www.intellipoker.com/communi...495#post920495

... hey hey .. nn ho ammazzato nessuno, ho cercato in generale e non ho trovato l'argomento specifico, ... purtroppo, e voglio sperare che nn sia solo un mio problema, l'opzione di ricerca termini nn funziona ... mamma mia, ... adesso vado e cerco qlk buon amico disposto a fucilarmi ;-)))

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.