PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglia dei pianeti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Battaglia dei pianeti

Allora postiamo il nostro punteggio migliore e commentiamolo.

Il mio è stato di 340 punti

Rammarico molto rammarico su 20 sit ne ho persi 5 palesemente per errori miei. I primi dieci tutto sommato andavano bene con 250 punti conquistati e mi sono detto: se riesco a ripetermi arrivo 1 in classifica

Ao troppi errori 5 su 20 e mi fermo a 340
    Last edited by fadmin; 07-04-2009, 19:44.

Originalmente inviato da Ti Benedico Visualizza messaggio
    Allora postiamo il nostro punteggio migliore e commentiamolo.

Il mio è stato di 340 punti

Rammarico molto rammarico su 20 sit ne ho persi 5 palesemente per errori miei. I primi dieci tutto sommato andavano bene con 250 punti conquistati e mi sono detto: se riesco a ripetermi arrivo 1 in classifica

Ao troppi errori 5 su 20 e mi fermo a 340
    Io ho giocato molto male... tavoli SNG da 5€---> 198 punti

Commento

Nuovo record personale dopo i 260 e i 340 concludo il terzo blocco a 414 punti. Devo onestamente capire quale sit conviene fare, sicuramente non turbo.

Secondo voi meglio un sit da 9 persone o multitable da 18 persone? Analizziamo i diversi punti:

Posizione 9 18 27
      1°........45 61 80
      2°........27 46 58
      3°........18 30 38
      4° ........0 16 22
      5° ........0 0 18

Secondo me il migliore è il multitable da 27 persone ma è turbo quindi nada.
      Last edited by fadmin; 08-04-2009, 14:37.

Commento

Davvero niente male se t ripeti arrivi primo in classifica.

Gioco anche io Omaha di tanto in tanto.

Commento

...sono a quota 234 punti in 9 tornei fatti, non mi sembra male come punteggio, però gioco solo ad omaha...

Commento

ciao

ciao io sto a 350 ma mi manca soltanto 1!

personalmente però, trovo la battaglia dei pianeti senza utilità!

DEVi giocare molto tempo, considerando l'estrema difficoltà, ad arrivare tra la classifica dell'orbita alta, per di più stare in ogni partita sempre in tensione, per non ritrovarti nulla tra le mani a meno ceh non arrivi tra i primi 10 della classifica!

io personalmente su 19 tornei in 10 sono arrivato almeno primo o Secondo, e in un paio mi pare terzo!

Buon risultato, ma non sufficiente a raggiugnere la classifica!!

Commento

io sto a 405 nel nettuno 7 posizione....due sit buttati praticamente via in bolla

Commento

...io ora sto a 360 e me ne mancano 6, in effetti è abbastanza impegnativo, perchè, se non hai parecchie ore da dedicarci, devi giocare per forza multitavolo, con risultati non sempre positivi: ieri mi sono trovato a finire due tavoli contemporaneamente e sono arrivato secondo in tutti e due...

Commento

Originalmente inviato da Ti Benedico Visualizza messaggio
                  Nuovo record personale dopo i 260 e i 340 concludo il terzo blocco a 414 punti. Devo onestamente capire quale sit conviene fare, sicuramente non turbo.

Secondo voi meglio un sit da 9 persone o multitable da 18 persone? Analizziamo i diversi punti:

Posizione 9 18 27
                  1°........45 61 80
                  2°........27 46 58
                  3°........18 30 38
                  4° ........0 16 22
                  5° ........0 0 18

Secondo me il migliore è il multitable da 27 persone ma è turbo quindi nada.
                  secondo me meglio uno da nove, perchè la probabilità di finire a punti è più alta: in quelli da nove prendono punti 3 giocatori su 9, un terzo dei partecipanti quindi, mentre in quelli da 18 vanno a punti in 4, quindi meno di un quarto dei giocatori; questo per quanto riguarda la probabilità, poi bisognerebbe vedere se questo collima con lo stile di ognuno di noi.

Commento

Scusate, come si fa a controllare il proprio punteggio progressivamente, e sapere quanti punti si hanno ad esempio dopo 5 sit&go?

Commento

Originalmente inviato da Lu Conte Visualizza messaggio
                      Scusate, come si fa a controllare il proprio punteggio progressivamente, e sapere quanti punti si hanno ad esempio dopo 5 sit&go?
                      Nella lobby di pokerstars vai a "Richieste" e clicca su
                      "Punti Sit&Go", ti appariranno punti e tornei giocati.

Commento

...alla fine ho fatto 540 punti, e sto al secondo posto nel mercurio, avendo perso di nuovo due sit da 9 all'heads up, giocati in contemporanea ad omaha hi/lo...

Commento

Complimenti davvero io mi sono perso un pò con i multitable. Pensavo che rendessero di più invece... Risultato finale 414 orbita bassa e 1665 orbita alta e anche io 2° posizione.

Tu hai giocato solo sit da 9 persone hold'em?

Commento

io ho giocato solo sit da 9 persone omaha o omaha hi/lo, perchè per ora mi riesce meglio rispetto all'holdem; purtroppo giocare a omaha si adatta poco alla battaglia dei pianeti, perchè non essendo molto diffuso si riescono a fare pochi tornei, io infatti ho fatto 20 tornei, per farne 100 avrei dovuto dedicargli troppo tempo.

Commento

io settimana scorsa 355 punti!!!!!!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.