PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra mano migliore

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• La vostra mano migliore

Avete mai fatto scala reale o poker d'assi da quando giocate?
    La mia mano migliore e stata una scala reale a colore 8 9 10 J Q

Originalmente inviato da PisKKKK888 Visualizza messaggio
    si entrambe ed anche diverse volte..ma ho giocato migliaia e migliaia di mani

Commento

ciao

Ciao: due scala colore all'asso (una a cuori ed una a quadri)e l'altra scala colore a Q (cuori); due poker di A ;tre poker a 7; due poker a 3.Questo da Gennaio '09...spero di farne altri

Commento

Una scala colore a picche j t 9 8 7.

Ben giocata ma gli altri non avevano assolutamente niente.. risultato pochi spiccioli

Commento

Ciao, la prima volta che il mio ragazzo mi mise carte in mano per insegnarmi, mi diede AA, e al flo glia ltri due

Invece da poco ne ho fatto uno io. Prima mano di un sit. Spillo da utg A3

limp
          oppo da middle position raisa
          a me puzza di punto grosso, ma altri 20 glieli regalo! biu 10-20 ci stava tutta!

insomma flop AAx

io punto circa metà pot, o 3/4 insomma sempre cifre piccole dato che era primo livello.
          Lui raise. IO call.

turn A

io bet
          lui call
          river nullo
          io bet 350
          lui call

hihihihihiii vamos!

Invece il mio pker di K è stato live, bellissimo! lì feci un playerout!

Commento

un poker d'assi mi è capitato di farlo in un heads-up...runner runner...gli altri due assi erano in mano mia

ma la più bella è stata un'altra, in un triplo allin... al turn con la stessa carta si chiude sia per me che per un altro, ma il river mi dà scala colore che porta tutto il pot a me moooolto cuore! (l'altro in allin aveva una doppia al flop)

una volta ho floppato la scala colore...5 6 7 8 9...però non è stata tanto bella quanto quella detta prima!

Commento

ah mi sono scordato...la mano più bella vista finora non l'ho giocata io ma la ho ammirata in un torneo normale da 2€...
              un ragazzo con 22 fa un raise x4 pre-flop, subito dopo un ragazzo con AA fa call...flop: A22...il poker di 2 betta x3, full d'assi fa pot...allin del poker...call...tutto bianco poi

è vero che questa mano la si poteva giocare in qualsiasi modo...e tutti andavano bene XD
              però personalmente ho apprezzato molto il bet sul flop del poker di 2...

Commento

anke la mia...il bello e ke ero rimasto, in un torneo live, cn 350 chip, bui 1500 3000 (poi ho vinto il torneo ^^ 5 all in forzati vinti e triple up ogni volta...paura)...io 89 in quadri vado all in l altro kiama perke ero corto cn T4 off...all flop esce x Tq Tx poi Jq Qq...wow

Commento

ho fatto poker varie volte a pokerstars ma la cosa più bella fu quando al flop avevo poker di 2(coppia di mano)ed ero il primo a parlare e mi scervellavo su come poter ottenere + fish possibili senza far andare via nessuno persi un sacco di tempo scervellandomi sul da farsi e alla fine puntai il minimo e un giocatore fece all in io incredulo feci call e vinsi fu bellissimo.Ho fatto poker + forti ma questo è quello che ricordo con più simpatia

Commento

Ho fatto qualche scala colore, però sono particolarmente affezionato al poker d'assi!

Commento

beati voi....ma come fate io sono 6 mesi che gioco certo non avrò fatto 10.000 tornei ma cmq parecchi e mi limito ad un full d'assi.....mai un poker mai una scala a colore o peggio....anzi devo dire la verita che per adesso ho visto solo un poker di 7 che peccato ma non è successo a me

Commento

Miglior punto non foldato scala reale da 10 a 6 (cuori).
                        Miglior punto foldato (preflop) scala reale da k a 9.
                        Un paio di poker di sei e qualche poker di K..poker d'assi mai!

Commento

la mia mano migliore, a mio avviso, online l'ho fatta ieri

http://www.pelopoker.com/show_replay...99&hostid=1000

Commento

*** SHOW DOWN ***
                            Locketto: shows (a Royal Flush)
                            palmerio: shows (a pair of Aces)
                            Locketto collected 3120 from pot
                            *** SUMMARY ***
                            Total pot 3120 | Rake 0
                            Board
                            Seat 1: palmerio showed and lost with a pair of Aces
                            Seat 2: nexan76 (button) folded before Flop
                            Seat 3: Locketto (small blind) showed and won (3120) with a Royal Flush
                            Seat 4: pokerfoxmen (big blind) folded before Flop
                            Seat 5: Sesciomaru folded before Flop (didn't bet)
                            Seat 6: SUPERMONTA folded before Flop (didn't bet)
                            Seat 7: jemminHCT folded before Flop (didn't bet)
                            Seat 8: slash7683 folded before Flop
                            Seat 9: kqwy folded before Flop (didn't bet)

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.