PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete scaramantici?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Siete scaramantici?

Ciao a tutti, mi kiedevo.Ma siete scaramantici?Cioè....appena vi danno le carte, ci sn "delle carte" ke foldate al volo???
    Vorrei sapere solo se lo fate, senza dirle ovviamente, xkè io lo faccio...... ...e faccio sempre bene!!!
    Aspetto gli "scaramantici" del forum !!

Guarda che essere scaramantici porta male

Commento

sn scaramantico nel senso ...che nn parlo molto delle cose ..parlo solo dopo..ci sono delle carte che foldo al volo certo ma non x scaramanzia...

Commento

Assolutamente no

Commento

la scaramnzia non esiste è solo testimone della debolezza umana

Commento

Keo, più che scaramanzia qui si va avanti con calcoli statistici.
            Mamma mia, che stressss!!!

Commento

ciao

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
              Keo, più che scaramanzia qui si va avanti con calcoli statistici.
              Mamma mia, che stressss!!!
              Ciao...bè..anke io prima facevo calcoli e nn calcoli...però in tutta sincerità, mi aveva tolto il gusto di giocare...mi ritrovavo sempre con mal di testa...e dato ke x me il poker è bello quando lo fai tuo...gioco semplicemente ragionandoci sù!
              Però..io sn scarmantica...come vedo certe carte anke se sn suited..le foldo ad okki kiusi....ed il 90% delle volte è sempre la mossa azzeccata...sarà "casualità"
              Un salutone ed un grazie a tutti

Commento

Quando le cose vanno male, gratto le due carte prima di vederle!

Commento

no,non credo nella scaramanzia

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                    Ciao...bè..anke io prima facevo calcoli e nn calcoli...però in tutta sincerità, mi aveva tolto il gusto di giocare...mi ritrovavo sempre con mal di testa...e dato ke x me il poker è bello quando lo fai tuo...gioco semplicemente ragionandoci sù!
                    Però..io sn scarmantica...come vedo certe carte anke se sn suited..le foldo ad okki kiusi....ed il 90% delle volte è sempre la mossa azzeccata...sarà "casualità"
                    Un salutone ed un grazie a tutti
                    Mi sà che ti dovrò assumere come mia consulente pre-flop.
                    Almeno mi passa lo stress e ci facciamo due risate.. già lo immaggino ("keo, ho 7 2, ke faccio?" risp:"all-in")

Commento

siamo italiani,a chi più a chi meno,ma un pò coinvolge tanti di noi ,anche se non lo ammmettiamo.e sicuramente più uomini che donne.
                      Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

lol

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
                        Mi sà che ti dovrò assumere come mia consulente pre-flop.
                        Almeno mi passa lo stress e ci facciamo due risate.. già lo immaggino ("keo, ho 7 2, ke faccio?" risp:"all-in")
                        ....esagerato......mò all-in no...però le butterei se fossimo in 3 a giocarle....forse in 9 si...ma nn all-in .....
                        ..pensa..io con queste carte vinco ovvio se siamo in 9 a giocare...(tutti tendono ad avere carte alte in mano...e nessuno le giokerebbe) ovvio...sempre con cognizione di causa!

Commento

assolutamente non sono scaramantico

Commento

keopem
                            allora uno/a può essere scaramantico,l'importante che quando si siede al tavolo si dimentica di questo.

unica cosa concessa è il sesto senso che più si fà pratica più si affina.

in alcuni casi però se si gioca dal vivo è buono far credere in alcuni momenti di essere scaramantici e fare dei gesti ripetitivi che un buon osservatore,ma solo un buon osservatore possa capire dopo qualche orache gioca con te in modo tale da batterlo con la sua stessa tecnica^^

se si è scaramantici avremo giornate stupende,ma al 100% quando subentra la cosa per cui siamo deboli perderemo anche se avremo i punti migliori.

esempio
                            se sei una persona che crede a queste cose, sei nella finale del campionato del mondo di poker un HU tutto è decisivo il tuo avversario ha uno stack leggermente inferiore al tuo:

ESEMPIO

è in quel momento hai una scala reale massima in mano il tuo avversario ti fà all in, e tu prima che giochi e rispondi.
                            1-ti sale un gatto nero sopra il tavolo
                            2-magari avevi uno specchio vicino ti alzi e si rompe
                            3-arriva uno gridando se giochi perdi hai il malocchio
                            4-uno squilibrato ti lancia un sacchetto di sale e un'ampolla di olio, istintivamemnte li afferri al volo come riflesso incondizionato e poi ti scivolano di mano.

e tutti gridano nonb sapendo che hai la scalareale massima,
                            O mamma se gioca adesso perde sicuro.
                            Domanda tu che fai giochi
                            e vinci oppure abbandoni la scala reale credendo a loro che dicono che se giocavi quella mano perdevi^^

ihhi esagerato ma è solo per far capire
                            ihihihihihihihihiihih

va bene essere scaramantici,ma quando è ora bisogna capire quando abbandonare le proprie paure e credenze^^
                            ^_^

Commento

La mia non so se è scaramanzia però molte volte scarto anche carte alte e preferisco carte basse.
                              Adesso sto avendo un vero e proprio rifiuto per QQ, il 90% delle volte scarto questa coppia.
                              Un paio di volte che ho tenuto 2 3, ho concluso la scala, e spesso anche un tris.
                              Non so se la mia sia scaramanzia o pazzia. Boh.

Vorrei rinnovare i complimenti a Keopem per la qualità dei post da lei aperti. Sempre interessanti e particolari.

Ciao

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.