PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

donazioni per il terremoto in abruzzo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• donazioni per il terremoto in abruzzo

Salve ragazzi come voi già sapete in questi giorni l'Abruzzo è stato messa in ginocchio a causa dei terremoti volevo invitare generosamente chi può ovviamente di fare una donazione tramite il sito di pokerstars.
    Io l'ho già fatto e vi dico la verità e mi sento più contento

un ringraziamento da Andrea
    Last edited by fadmin; 08-04-2009, 20:47.

Bravo Andrea anche te hai un grande cuore come me ragazzi aiutate aiutate aiutate

Commento

Grande pokerstars e grandi tutti coloro che aiuteranno! Dimostriamo di essere solidali!!!

Commento

Almeno un euro per tutte le persone che hanno perso amici parenti casa e quant'altro!!!! Mi sembra il minimo!!!
        Vi esorto a contribuire numerosi!!!

Commento

Ragazzi mi raccomando Io già lo fatto ora tocca a tutti Voi.
          Grazie andrea per questo iniziativa, sono solidale a te.
          Ricordate che stanotte Voi andrete nel vostro letto e da un'altra parte non hanno più un letto.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.