PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 card draw poker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 5 card draw poker

Qualcuno di voi gioca al poker 'classico'? mi piacciono anche altri tipi di gioco ma inizio con questo chè si possono fare tornei soldi veri.
    Qui si discute praticamente solo di Hold'em (salvo qualche piccolo cenno all'Omaha); butto lì il tema, mi piacerebbe essere meglio preparato visto che ogni tanto faccio una partita a 5 card. E non mi spiacerebbe se si aprissero discussioni anche su altre varianti.

5 card draw

condivido....anche a me piacerebbe che venisse discusso di più, di questo ma anche di altri tipi di poker, in modo da avere una conoscenza completa :-D

ciaoo a tutti

Commento

Che dire....magnifico il draw...la vecchia scuola italiana....
      Cantina, quattro amici, birre e sigarette....il buon vecchio poker "all'italiana"!!!

Commento

Originalmente inviato da ChicoMendezz Visualizza messaggio
        Che dire....magnifico il draw...la vecchia scuola italiana....
        Cantina, quattro amici, birre e sigarette....il buon vecchio poker "all'italiana"!!!
        Io ci ho giocato giusto giusto la settimana scorsa...moglie e amici ed è stato divertente!
        Inutile dire che ha vinto l'esordiente di turno che non sapeva neanche le regole: per curiosità femminile seguiva ogni mano e di conseguenza ogni possibile tentativo di bluff...che nervi! :-)

Commento

Effettivamente se ne parla poco. Con soldi veri non ho ancora giocato ma ho fatto un freeroll andando a premi.
          Ovviamente non è in classico poker che facciamo tra amici vedendo che qui si usano tutte le carte quindi forse da italiani non siamo tanto pratici ma se uno si applica a dovere diventa facile.
          L'holdem in questi ultimi anni ha preso il sopravvento e mi sà che sarà difficile che il 5 card posso prendere dinuovo la vetta delle preferenze.

Commento

Allora vi invito a postare se vi va.. anche solo sulle basi: nel caso dell'hold'em, per es, anche i novellini conoscono alcune percentuali base; sul draw non ci giurerei perchè appunto se ne parla poco

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.