PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bigshow967 e sandrino1977 volano a SANREMO

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• bigshow967 e sandrino1977 volano a SANREMO

.....
    Last edited by fadmin; 06-11-2009, 05:17.

WOW grandissimi e complimenti!!!

Commento

GL ragazzi
      e fatevi valere, siamo con voi.....

Commento

complimenti e GL a entrambi!
        fateci sapere ovviamente

Commento

Io ve l'avevo detto ve lo meritate

Gl ragazzi

Commento

grazie mille ragazzi vada coma vada è già un successo....e mo chi lo dice al mio capo

antonio posso andarci in auto,visto che sono vicino...o devo per forza volare?? grazie antonio per la tua presenza

archi il 17 mattina arrivo e il 17 sera ritorno .....è solo un anno che gioco a poker....non potrei competere con animali del calibro di BIGSHOW
            Last edited by fadmin; 14-04-2009, 13:34.

Commento

Grandissimi!!!! Davvero complimenti!!!

Commento

Complimenti !!!
                In bocca al lupo!

Commento

Originalmente inviato da raydegun Visualizza messaggio
                  Complimenti !!!
                  In bocca al lupo!
                  grazie ray di a fermana che sto mese il pizzo me lo deve abbonare

Commento

Grazie a tutti ragazzi,
                    Come dice Sandrino, io sono già contento per questo successo, se dovesse arrivare qualcosa in piu' che ben venga.
                    Cmq non vi nascondo che provero' un'emozione particolare a "visualizzare" players con i quali mi sono scontrato solo dietro un nick ed un pc.
                    @ Sandrino, anch'io gioco da poco, spero l'emozione non mi tradisca
                    @ Antonio, sei stato veramente "profetico"

Commento

Complimenti ragazzi, tenete alto l'onore di tutti noi intellipokeristi
                      Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
                      Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
                      Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
                      ...Iggy...

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
                        grazie ray di a fermana che sto mese il pizzo me lo deve abbonare
                        Sarà fatto promesso !!!

Commento

big ma non si gioca col pc ognuno nella sua stanzetta a sanremo??? ....visualizzarti big non dev essere un problema...sei bello grosso ....speriamo almeno ci sia una dealer bona...sai com è...mi accontento di poco

Commento

antonio studiare non se ne parla...al massimo guardo qualche figura ....in quanto all impegno....non mancherà di sicuro ....speravo ci fossi a sanremo cosi ti conoscevo

Commento

Ragazzi portate in alto il nome di intellipoker.
                              Un grandissimo in bocca al lupo.
                              Tifiamo x Voi

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.